Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2357 giorni faCiao ragazze, da qualche mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare una gravidanza. Purtroppo ho avuto due aborti precoci e quindi ora ho fatto le analisi generiche. Come capirete inizio a demoralizzarmi, mi serve un po' di positività! voi dopo...
Ho creato un post
2808 giorni faCiao ragazz*, Per chi avesse bisogno di un canovaccio per il libretto civile vi lascio il mio! ve lo copio e incollo direttamente così se dovesse servire potete prenderlo direttamente. Lo condivido con voi perché ricordo l'angoscia che avevo lo...
Ho creato un post
2809 giorni faCiao a tutte ragazze, Poiché pensiamo seriamente alla nostra Prima gravidanza vorremmo avere qualche suggerimento sui ginecologi che vi seguono. Chi consigliereste! Grazie se mi risponderete!
Ho creato un post
3237 giorni faCare ragazze, quanto sono disponibili con voi i responsabili della location o , se presente,la wedding designer? Noi riusciamo a sentirli con il contagocce, c'è da dire che ci sposiamo a settembre , così non riesco a soddisfare la mia mania di...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao ragazze, ho piccolo sondaggio. Chi di voi dovrà pagare delle aggiunte per delle pietanze? Parlo dei primi piatti. Ad esempio a noi hanno chiesto 15€ a testa per avere l'astice ( tipo: linguine all'astice). Dato che stiamo pagando una cosetta...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao sposine,Ci hanno consigliato di inserire sulle partecipazioni un orario che sia almeno mezz'ora prima rispetto a quello effettivo! noi vorremmo iniziare la cerimonia alle 18,30 , ergo, dovremmo riportare sulla partecipazione le 18.00. In questo...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao sposine, volevamo come bomboniere qualcosa di utile e che potesse essere utilizzato sempre, senza però perdere d'occhio il design, per cui abbiamo visto queste bomboniere : si tratta di un' oliera con un'acetiera insieme! cosa ne pensate?...
Ho creato un post
3354 giorni faCare sposine, pensate che il bouquet sarà abbinato all'abito?Io avrò un abito sirena in pizzo, con mantellina bordata di pizzo, e mi piacerebbe un bouquet scomposto, in stile campestre. Secondo voi posso abbinarli?
Ho creato un post
3390 giorni faCiao ragazze,Chi di voi ha scelto Riccardo bortone come parrucchiere?! Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3398 giorni faCiao a tutte sposine! a che punto sono i vostri preparativi?! avete già scelto trucco e parrucco? Io per il trucco ho scelto mariagrazia santoro mentre per il parrucco sto ancora provvedendo!
Ho creato un post
3399 giorni faCare spose, siamo ancora indecisi su chi contattare per quanto riguarda l'animazione. Qualcuno di voi ha chiamato Giuseppe verdesca? Di atmosfera blu sapete dirmi qualcosa?
Ho creato un post
3465 giorni faCiao a tutti! Anche io mi sposo il 3/09 a Lecce!
Ho creato un post
3466 giorni faCiao ragazz*,Volevo chiedervi se avete già scelto il fotografo!Noi vorremmo ingaggiare wemake ma ci ha chiesto 3000 euro solo per foto+ video. Voi chi avete scelto e quanto spenderete??!
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze,Sono proprio giú. La scorsa settimana ho visitato un grande atelier nel sud Salento. All'inizio erano molto bravi e disponibili e lo sono stati fino a quando ho trovato un abito che mi piaceva e ,avendo ancora due atelier da visitare ,...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao a tutte ragazze!avete qualche nome da farmi soprattutto per il make up, a Casarano o comunque in provincia???
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte ragazze,Volevo chiedervi: il vostro abito avrà della maniche oppure no?Io sono molto indecisa!Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM