Camponogara, Venezia · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze!Ebbene dopo un anno di preparativi, una estate torrida dove ho visto sposarsi chiunque con una giornata stupenda di sole.. a meno due, pioggia, tuoni, lampi, diluvio. Sto cercando di prenderla con filosofia ma quello che più mi agita è...
Ho partecipato al post di Cristina
3155 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3161 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3161 giorni fa
Ragazze buongiorno , sono nel pallone !!!! Ufff!!!! Mi fate vedere( se vi va ) le prove del vostro make up ??? Io ho fatto una prova,ma non sono rimasta per niente entusiasta!!!!
Ho partecipato al post di Francesca
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3257 giorni fa
3258 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3259 giorni faCiao sposine! A -108 giorni ho iniziato a cercare di prendere la mano con le mie scarpe tacco 12 (vi posto la foto). Purtroppo pur essendo molto comode sulla parte dell'appoggio del piede soffro terribilmente sulla punta e per questo non riesco...
Ciao futura sposa :) Hai già pensato dove andare in viaggio di nozze? Fai questo test per scoprire il tipo di luna di miele più adatto a te: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Serena
3307 giorni fa
Ho creato un post
3307 giorni faCiao sposine!Mi sposo il 1 settembre 2017 in chiesa alle ore 15'00, che dista una decina di minuti da casa. Per esser comoda volevo far venire a casa parrucchiere e truccatrice, il fotografo arriverà per le foto della preparazione verso le 13'00....
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3308 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho partecipato al post di Marianna
3308 giorni fa
3530 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM