Genova, Genova · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Usha
3373 giorni fa
Come vi sembra se per i bimbi metto pastelli a cera e questo activity book che ho personalizzato prendendo spunto da internet anziche i segnaposti degli adulti? activity book activity book activity book activity book activity book activity book...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3375 giorni fa
Ciao sposine!!!!Finalmente ho finito il mio progetto"wedding Activity book" x i bimbi+ piccoli, x non farli annoiare e tenerli un po'+ impegnati al tavolo. Che ne pensate ???????
Ho caricato una foto nel post di Marita
3376 giorni fa
Ragazze non so ancora come fare la mia torta nuziale, mi aiutate? Mi mettere qualche foto della vostra torta, magari prendo spunto...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3385 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già acquistato gli accessori x il grande giorno? Io vorrei dei punti luce o perle x il giorno e un pendente bello grande x la sera ma penso che x il pendente sia più indicato un raccolto e siccome non so ancora cosa fare ai...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3391 giorni fa
Ciao sposine!!! Avete già scelto le scarpe? Io ancora no e sono molto indecisa... Potreste mettere qualche foto delle vostre? Grazie in anticipo...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3404 giorni fa
😊 Ciao a tutte, Avrei dei dubbi sull'acconciatura dei capelli. Dunque io ho deciso di farmi uno chignon alto, ma il dubbio è se i capelli davanti lasciarlo andare tutti all'indietro o se fargli fare un'onda che si nasconde nello chignon, vi mando...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3413 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha comprato le scarpe colorate?? A me piacerebbero verdi.. mi fate vedere cosa avete scelto voi?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3426 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Fotografi garanzie ANFM