😊 Ciao a tutte, Avrei dei dubbi sull'acconciatura dei capelli. Dunque io ho deciso di farmi uno chignon alto, ma il dubbio è se i capelli davanti lasciarlo andare tutti all'indietro o se fargli fare un'onda che si nasconde nello chignon, vi mando qualche foto...
Ultime attività da Daniela, il 27 Dicembre 2016 alle 10:02
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dal viso: se hai la fronte alta perfetta l'onda , se hai la fronte più bassa ( tipo me) allora meglio tutti tirati indietro così dai più luce allo sguardo
Anche a me piace molto l'ultimo ma dipende molto dalla forma del tuo viso e dallo stile del tuo abito! Fai delle prove e fatti consigliare da chi ti conosce bene!
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche col ciuffo è molto bello ed elegante, dovresti provarli entrambi dalla parrucchiera e vedere quale sta meglio col tuo viso, per l'abito sono così simili che penso possa andare bene in entrambi i modi qualunque modello tu abbia scelto
Si, ho il viso ovale, senza frangia e pensavo cmq di mettere un pettine tipo coroncina al centro con qualche perla, quindi già il primo non sarebbe così, grazie mille!!!
Si ho i capelli tutti lunghi senza frangia, ho l'abito corto bianco e oro in stile vintage, tipo anni 50, quindi pensavo alla seconda foto, con degli orecchini a perla grandi ,ma non pendenti. Però mi sembra che mi consigliate l'ultima + o -, non so...
Fra le tre foto la prima è l'acconciatura che più mi piace, poi la terza da ultima la seconda...dipende dal tuo viso e da come porti il taglio...se avessi una frangia ti direi di fare l'onda o comunque ti avvicineresti alla terza foto...se li hai tutti lunghi devi vedere se ti piace come ti sta l'onda..però a parer mio la prima è stupenda!!