Capriolo, Brescia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2911 giorni faOrmai mancano solo poche ore...domani a quest'ora sarò pronta per partire alla volta della Chiesa dove celebreremo il nostro matrimonio! Che felicità! !!
Ho creato un post
2982 giorni faEd ecco qui la mia acconciatura! Ho fatto solo una prova e so che sarà così perché la adoro! La mia parrucchiera è stata super: tolto il velo aggiungo il pettinino e sarà ancora più elegante!
Ho creato un post
3009 giorni faBuonasera a tutte..nel topic precedente ho detto che oggi avrei fatto la seconda prova dell'abito! Finalmente con le prime modifiche fatte. Siccome l'ho comprato in un atelier dove i vestiti vengono fatti a mano, ho potuto fare tutte le modifiche che...
Ho creato un post
3010 giorni faChe colpo stamattina...apro l'App e vedo -99... Che bellooooo!!!! E in più tra un'oretta vado a prova il mio abito da sposa con le modifiche che avevo chiesto! Chissà che emozione e se mi piacerà ancora!
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze! Ecco i nostri inviti! Li abbiamo da un po' ma adesso ci abbiamo dato dentro a consegnarli! Vi piacciono? Li abbiamo fatti fare da un ragazzo che fa il grafico. Noi abbiamo dato l'idea e insieme lo abbiamo progettato! Sicuramente non è...
Ho creato un post
3027 giorni faVoglio condividere con voi questo piccolo traguardo: da domanie pubblicazioni saranno affisse nella mia parocchia e venerdì inizieremo l'iter burocratico per quelle in comune! Il 30 aprile è sempre più vicino!
Ho creato un post
3031 giorni faMancano esattamente 4 mesi...120 giorni! E a quest'ora sarò pronta per andare verso la chiesa per sposare il mio Ale 😍😍
Ho creato un post
3058 giorni faE stasera prova del pranzo delle nozze nella nostra meravigliosa location, Villa Baiana! Che emozione!
Ho creato un post
3065 giorni faSiiiiii! Viaggio prenotato! In un mio topic avevo chiesto consiglio per la Sicilia! Alla fine,grazie alla bravissima ragazza dell'agenzia,abbiamo scelto la crociera nel Mediterraneo orientale con fermata anche a Santorini! Che sogno! Non vedo l'ora...
Ho creato un post
3065 giorni faSono arrivati i miei conetti per il lancio del riso! La foto non rende! Sono bianchi e hanno in rilievo delle piccole note musicali, dato che il tema sarà la musica dei Queen! Li abbiamo ordinati in Amazon perché la fiorista me li aveva proposti...
Ho creato un post
3159 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm celebreremo le nozze il 30 aprile 2018. La nostra idea sarebbe quella di partire un paio di giorni dopo il matrimonio alla volta della Sicilia e delle sue isole. Abbiamo un budget di €3000. Qualcuna di voi ha organizzato...
Fotografi garanzie ANFM