Capriolo, Brescia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2911 giorni fa
Ormai mancano solo poche ore...domani a quest'ora sarò pronta per partire alla volta della Chiesa dove celebreremo il nostro matrimonio! Che felicità! !!
Ho caricato una foto nel post di Daria
2982 giorni fa
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
2983 giorni fa
Ed ecco qui la mia acconciatura! Ho fatto solo una prova e so che sarà così perché la adoro! La mia parrucchiera è stata super: tolto il velo aggiungo il pettinino e sarà ancora più elegante!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3015 giorni fa
Buongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno! Quanto segna il vostro countdown???
3020 giorni fa
Ciao ragazze! Ecco i nostri inviti! Li abbiamo da un po' ma adesso ci abbiamo dato dentro a consegnarli! Vi piacciono? Li abbiamo fatti fare da un ragazzo che fa il grafico. Noi abbiamo dato l'idea e insieme lo abbiamo progettato! Sicuramente non è...
3065 giorni fa
Sono arrivati i miei conetti per il lancio del riso! La foto non rende! Sono bianchi e hanno in rilievo delle piccole note musicali, dato che il tema sarà la musica dei Queen! Li abbiamo ordinati in Amazon perché la fiorista me li aveva proposti...
Ho caricato una foto nel post di Meri
3065 giorni fa
Ciao a tutte belle future spose! Mi date una mano? Dobbiamo arredare il soggiorno.. il pavimento è gres finto legno.. dobbiamo inserire un divano, mobile tv, tavolo con sedie e madia. Sono indecisa sui colori e sullo stile! Total White? Marrone e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3086 giorni fa
Ieri, in occasione del mio compleanno, ho ricevuto dal mio dolcissimo futuro marito questo meraviglioso regalo! La forma a cuore lo rende unico! 😍
Fotografi garanzie ANFM