Palermo, Palermo · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutti ragazze ... intanto auguri A giugno mi sposo e stiamo cercando un bimbo... premetto che ho sempre avuto ciclo regolare massimo 29 o 30 giorni ma raro... mi sono arrivate sempre puntuali.. ci abbiamo provato per due mesi e niente.... ma...
Ho creato un post
3458 giorni faCiao a tutte ragazze... volevo un consiglio.... per il mio matrimonio ho scelto un gruppo di 4 che suonano musica vintage ecc ecc... però io vorrei che mettessero a parte due canzoni una per il ballo con il mio fm e un'altra per quello con mio...
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze chi come me si sposa a giugno? Sono super feliceeeeeee
Ho creato un post
3517 giorni faRagazze che ansia... mancano 289 giorni e non so se sono tanti o pochi... bu?!?! Io sinceramente vorrei che volassero sti giorni... più passano più ho ansia... già è tutto pronto diciamo... stiamo cercando casa da comprare e dobbiamo definire...
Ho creato un post
3523 giorni fa-295 ?? ancora non realizzo
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze.. secondo voi essendo che mi sposo a giugno è presto parlare con parrucchiera e truccatrice???
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutte ragazze.. io sono nuova...io e lui stiamo insieme da soli sei mesi ma già per motivi di lontananza conviviamo... abbiamo deciso di sposarci circa tre giorni fa e ci sposiamo il 17 giugno prossimo.. sono felice ed emozionatissima.. con...
Fotografi garanzie ANFM