Palermo, Palermo · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao Tra poche ore dei nostri amici arriveranno a casa per rapire fm r portarlo al suo addio al celibato a bucarest. Credevo di riuscire a rimanere tranquilla e superare questi giorni serena e non in...

Ho tolto questo perchè mi hanno detto che io cercavo di fare pubblicità, ma invece io soltanto cercavo di far che le altre spose si diano un'idea nel fai da te all'ora di fare qualcosa come...

Ecco la mia mamma in tutto il suo splendore col suo completo! Manca solo il cappello su cui è ancora indecisa...che ve ne pare?

Ciao a tutti ragazze ... intanto auguri A giugno mi sposo e stiamo cercando un bimbo... premetto che ho sempre avuto ciclo regolare massimo 29 o 30 giorni ma raro... mi sono arrivate sempre puntuali.....

Ragazze quanti anni avete? Io ne avrò quasi 23 per il matrimonio.. anche a voi vi tartassano dicendo sei piccola hai una vita davanti .. a questa età dovresti solo girare per discoteche !! Che incubo....
Il mio contatore finalmente segna..... E a voi quanto manca ???

C'è qualche sposa che celebrerà all'interno della settimana? Solo a me sfiora questa strana idea?

Ciao a tutte neo spose, per curiosità, siete state soddisfatte delle buste e dei regali ricevuti?! Siete riusciti a coprire le spese del matrimonio?

Ciao a tutte ragazze... volevo un consiglio.... per il mio matrimonio ho scelto un gruppo di 4 che suonano musica vintage ecc ecc... però io vorrei che mettessero a parte due canzoni una per il ballo...

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Ragazze chi come me si sposa a giugno? Sono super feliceeeeeee

Ciao ragazze il mio matrimonio si terrà il 17 settembre 2017....c'è chi già mi dice che mi porterà sfortuna voi che ne pensate?
Ciao ragazze.. secondo voi essendo che mi sposo a giugno è presto parlare con parrucchiera e truccatrice???
"Gli addii al celibato sono fatti per quelli che rimpiangono i propri giorni da scapoli. Io non potrei essere più impaziente di lasciarmeli alle spalle. Quindi la cosa non ha senso". Citazione Edward...

Ciao a tutte ragazze ! Certo che l ansia si fa sentire anche per noi a cui manca piu tempo al fatidico si Io vivo all estero in Inghilterra quindi organizzare il tutto sara terribile credo da qui,...
Ciao a tutte ragazze.. io sono nuova...io e lui stiamo insieme da soli sei mesi ma già per motivi di lontananza conviviamo... abbiamo deciso di sposarci circa tre giorni fa e ci sposiamo il 17 giugno...