Milano, Milano · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2144 giorni faCiao a tutti anche noi abbiamo spostato la data per l’anno prossimo purtroppo doveva essere a settembre 2020 ma con la paura di tutte queste restrizioni l’abbiamo spostata al 23 ottobre 2021 sono molto fiduciosa magari una data non scelta da noi...
Ho creato un post
2454 giorni faChi porta con se gli amici pelosini? 🐾🐾 io vorrei ma le tariffe sono un po’ eccessive a mio parere ...sono un po’ giù di morale , quanto mi deve costare sto matrimonio???
Ho creato un post
2457 giorni faAnche per voi è un po’ difficile trovare la location adatta a voi??? Noi siamo nei dintorni di Milano e troviamo location carine ma manca sempre qualcosa ....
Ho creato un post
2466 giorni faCiao a tutte avete provveduto ad un animatore per i bambini che verranno il giorno del matrimonio? In caso avete qualcuno da contattare per Milano ? Sto valutando se farlo oppure no grazie 😊
Ho creato un post
2472 giorni faCiao a tutte per fare la cerimonia civile alla location quanto vi hanno chiesto??? Grazie a tutte che risponderanno ☺️
Ho creato un post
2476 giorni faCiao a tutte io vorrei fare un rito simbolico sto facendo comunque una ricerca...voi lo farete ???? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2479 giorni faVorrei fare un bouquet di fiori finti anche perché sono molto belli e durano di più ...avete magari qualche consiglio dove posso servirmi???? Siti internet o negozi grazie a tutte
Ho creato un post
2482 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un aiuto mi sposerò l’anno Prossimo la cosa che mi tormenta di più è scegliere la location siccome vorremmo fare la cerimonia civile lì....con quanto anticipo avete scelto è prenotato per fare la celebrazione civile in...
Fotografi garanzie ANFM