Campli, Teramo · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 690 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3154 giorni faVi piace ragazze la prima prova sui miei capelli?
Ho creato un post
3156 giorni faSalve ragazze, tra pochi giorni mi sposo e io e il mio fm avremo una sola auto. Al sol pensiero mi viene una ansia! Pian piano ne comprerò una, ma al momento non abbiamo possibilità.
Ho creato un post
3164 giorni faRagazze, domani inizio il ricevimento a casa. Vi piace la mia confetta?
Ho creato un post
3165 giorni faRagazze, a un mese dal matrimonio oggi ho perso l unghia del mignolo dellamano sinistra. Che sfiiiga. Sono tanto ma tanto nervosa. Spero ricresca di qualche mm per poterci attaccare l unghia finta. Se non sarà così porterò pazienza.
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazze/i, tra 45 giorni mi sposo e la settimana prossima ho il ricevimento. Sono tanto tanto agitata, iniziano ad assalirmi tante paranoie, mai avute prima, del tipo: se dovesse piovere, se inciampo con il vestito, ecc...?! Premetto che avrò...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze, ho appena fatto l addio al nubilato....alSummer Jamboree 2 giorni. E voi? Come l avete trascorso? Io mi.sono divertita troppo. Vi lascio solo una mia foto.
Ho creato un post
3182 giorni faRagazze, questo è più marcato, così sembro più adulta. Ho 33 anni e ne dimostrò 10 in meno. Essendo una ragazza acqua e sapone mi ero fatta fare un trucco troppo semplice, non mi rendeva giustizia. Questi mi piace molto.
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze, manca poco più di un mese!!! Oggi ho fatto la prova trucco. Vi piace? Io sono molto acqua e sapone, questo è un trucco molto naturale.
Ho creato un post
3187 giorni faCiao ragazze, io sono indecisa se fare o no i segnaposti. La vedo una cosa inutile! Voi?
Ho creato un post
3195 giorni faStamattina, ragazze, sono andata a provare 5 tipi di semipermanente. A me piace l'unghia corta, naturale e un colore non vistoso. Tra i 5 quale preferite? A me piace tanto l'anulare e l indice. Credo l'indice, un nude perlescente! Grazie!!!
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze, avrò il velo corto avanti e lungo dietro. Cosa mi consigliate per l ingresso in chiesa?
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte, che giornata!! Il mio FM alla penultima prova dell'abito si accorge dei mille difetti, non modificati dai sarti, e ci è rimasto malissimo. Ora non vuole più sentirne parlare di quella sartoria poiché insistevano sul fatto che loro erano...
Ho creato un post
3202 giorni faIo avevo pensato orologi, bracciali e tutto ciò che concerne gioielleria!
Ho creato un post
3204 giorni faCiao ragazze, ieri ho ordinato il divano Vega in pelle di Cubo Rosso. Conoscete questa marca? A me è sembrata una buona marca, di ottima qualità. Speriamo bene.
Ho creato un post
3207 giorni faRagazze, cosa indosserete sotto alla vestaglia? Quali ciabattine? Io stamattina ho comprato queste, blu perché porta fortuna.
Ho creato un post
3213 giorni faRagazze, che sfiga. Avrò il ciclo durante la luna di miele in Messicoe non uso assorbenti interni..questa è la sfiga vera. Chi come me avrà il ciclo?
Fotografi garanzie ANFM