Campli, Teramo · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 690 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3154 giorni fa
3164 giorni fa
3180 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena fatto l addio al nubilato....alSummer Jamboree 2 giorni. E voi? Come l avete trascorso? Io mi.sono divertita troppo. Vi lascio solo una mia foto.
3182 giorni fa
Ragazze, questo è più marcato, così sembro più adulta. Ho 33 anni e ne dimostrò 10 in meno. Essendo una ragazza acqua e sapone mi ero fatta fare un trucco troppo semplice, non mi rendeva giustizia. Questi mi piace molto.
3182 giorni fa
Ciao ragazze, manca poco più di un mese!!! Oggi ho fatto la prova trucco. Vi piace? Io sono molto acqua e sapone, questo è un trucco molto naturale.
3195 giorni fa
Stamattina, ragazze, sono andata a provare 5 tipi di semipermanente. A me piace l'unghia corta, naturale e un colore non vistoso. Tra i 5 quale preferite? A me piace tanto l'anulare e l indice. Credo l'indice, un nude perlescente! Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3205 giorni fa
Non amo le scarpe da sposa☹️ Ho preso un paio di decoltè nude per il grande giorno! Voi cosa avete scelto? (Posto la foto sia delle scarpe che del vestito, cosa ne pensate dell abbinamento?!)
3207 giorni fa
Ragazze, cosa indosserete sotto alla vestaglia? Quali ciabattine? Io stamattina ho comprato queste, blu perché porta fortuna.
3214 giorni fa
Ragazze, noi abbiamo fatto un classico moderno. Sono stanca del bianco laccato e del.colorato, le case sembrano tutte bomboniere e io voglio una casa vivibile e bella allo stesso tempo. Io e il mio FM siamo tornati ad un gusto classico-moderno, che a...
3216 giorni fa
Vi piace la mia camera?? È incartata, ma sotto ha l ecopelle cacao...
3220 giorni fa
3222 giorni fa
3228 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3238 giorni fa
salve ragazze noi ancora nn abbiamo fissato cn la fotografa quando faremo l anteprima ki di voi la già fatta?? è una curiosità di vedere alcuni vostri scatti...io sono un po in ansia fare foto nn mi viene tanto bene..era giusto prendere spunto ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3248 giorni fa
Dobbiamo fare il pre-matrimoniale.. Una cosa semplice.. Delle foto in campagna.. Ma io mi chiedo: Che faremo? Siamo due molto timidi.. Non siamo abituati.. Ho pure paura che dicano ad fm di prendermi in braccio.. Ho qualche kg in più e non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3250 giorni fa
E oggi felicissimi più che mai perché abbiamo scelto, confermato e ordinato la nostra camera da letto 😍😍😍 Stile Classico-contemporaneo..È di Cinova, modello Camelia... Vi piace? E voi quale camera da letto avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM