Nuoro, Nuoro · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3465 giorni faCiao! Avrò due testimoni che saranno mia sorella e una mia amica e stavo pensando di far fare alle mie restanti 3 amiche le damigelle, vorrei che si vestissero dello stesso colore senza comprare però io l'abito... si usa fare il regalo anche a loro?
Ho creato un post
3467 giorni faCiao a tutte! Tra meno di un mese festeggeremo il nostro ultimo anniversario da fidanzati ed entrambi ci faremo un regalo da indossare il giorno del matrimonio... ho deciso di regalargli l'orologio! Qualcun di voi ha fatto lo stesso? Avete dei...
Ho creato un post
3476 giorni faTra qualche giorno indosserò per la prima volta degli abiti e non provo nessuna emozione nonostante io sia molto emotiva! A qualcuna di voi è capitato? Forse ancora non realizzo che tra 9 mesi il sogno di sposarmi si avvererà
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni tramite qualche sito e a poco prezzo? Io le vorrei semplici ed eleganti!
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte, sono andata a chiedere dei preventivi per quanto riguarda i fiori e ho preso consapevolezza che sono veramente una grossa spesa... sto seriamente pensando di trovare un alternativa a essi per quanto riguarda almeno gli addobbi dei...
Ho creato un post
3496 giorni faSposi 22 luglio 2017 nuoro e provincia!
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte! Contando che dalle mie parti si finisce di pranzare intorno alle 19... per poi festeggiare fino all'alba, avete qualche suggerimento per intrattenere noi sposi e gli invitati da dopo il taglio della torta? Chiameremo un dj per poterci...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte! Contando che dalle mie parti si finisce di mangiare alle 7 del pomeriggio e la festa continua fino all'alba, avete qualche suggerimento per intrattenere noi sposi e gli invitati da dopo il taglio della torta? Chiameremo un dj per...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte! Guardando su internet mi sono innamorata di un abito Pronovias per poi scoprire che fa parte della collezione 2016. Sapete in che mese si ha la possibilità di trovare in atelier anche abiti della collezione precedente? Mi sposo a luglio...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto questi colori per il proprio matrimonio? Voglio che siano i colori che facciano da filo conduttore in tutta l'organizzazione comprese le bomboniere!Avreste qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM