Nuoro, Nuoro · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Sposi del 2017, con quale rito realizzerete il vostro sogno d'amore? Avete scelto il rito civile o quello religioso?
Ciao future spose, qual è il tema che più vi rappresenta e che avete scelto per le vostre nozze? Continua con: Spose 2017: nozze con rito civile o religioso?
Ciao a tutte le spose del 2017 Nell’organizzazione del matrimonio, rilevante decisione è quella relativa alla scelta dei colori che domineranno la scena, rispecchiando l’amore, la personalità e i...
Buongiorno belle Spose del 2017 come state? Parliamo un po' di fiori! Quali avete scelto per il vostro bouquet di nozze? Continua con: Spose 2017: qual è il colore delle vostre nozze?
Ciao ragazze, avete già scelto lo stile dell'abito dei vostri sogni? Quale preferite? A) Abito stile principessa - Romance B) Abito stile redingote - Justin Alexander C) Abito a sottoveste - Anna...
Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?
Ciao a tutte sto facendo fare vari preventivi ma i prezzi sono assurdi....chi di voi mi può consigliare una meta che nn superi i 3000 €? Io mi sn innamorata della nuova caledonia ma do che costicchia
Ciao ragazze, mancano solo 59 giorni al matrimonio ed oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Quale Delle due vi piace? Premetto che ne farò delle altre... molte altre 😅
Buon pomeriggio sposine! Come avete capito di aver trovato il vostro abito?? Avete pianto, vi siete emozionate, avete riso oppure (come me) ve lo siete sognate la notte?
Ciao ragazze! Vorrei avere un vostro parere sul modello di scarpe che potrebbe abbinarsi meglio al mio vestito. Purtroppo non riesco a fare le prove prima perché le scarpe le acquisterei online. Vi...
Secondo voi dove potrei trovare qst cuori senza spendere una follia...ho guardato su ebay e amazon ma non c'è nulla di conveniente . ..grazie
Ciao sposine! Considerando che non sono un'esperta del fai da te, avrei bisogno del vostro aiuto! ho comprato dei ventagli classici bianchi e ora vorrei personalizzarli con i nomi e la data, ho letto...
Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio ...
Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...
Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...
Piccole sposine, state continuando a partecipare al test sulle fedi nuziali? Per continuare e scoprire il risultato, dovete rispondere a questo topic: quale tra queste tipologie di location vorreste e...
Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...
Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...
Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...
Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...
Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Buongiorno sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test, vi manca solo scegliere il bouquet di nozze che più vi rappresenta, per quale optate? A) Bouquet sposa estiva N.1 B) Bouquet sposa estiva...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro test, se vi sposate in estate e non avete ancora scelto le decorazioni della vostra location questo è il topic adatto per voi! A) Location e decorazioni sposa...
Ciao bellissime, continuiamo con il nostro test della settimana, è arrivato il momento di scegliere il look sposo estivo che più rispecchierà quello di fm! A o B? A) Look sposo estivo N.1 B)Look sposo...
Buongiorno dolcissime, che ne dite di partecipare al nostro giochino per scoprire le decorazioni di nozze più adatte alla vostra stagione di nozze? È arrivato il momento di scegliere il look sposa, ve...
Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...
Sono già sposata, ma la passione per gli abiti da sposa non finisce mai! Trovo molto belli e forse anche un po impegnativi questi 2 modelli, volevo sapere il vostro parere. Uno è il must di Nicole...
Possibile che in ogni collezione che vedo di quest'anno la maggior parte degli abiti sono pieni di trasparenze e scollature vertiginose.. Sono stata a una fiera domenica e dove mi giravo giravo vedevo...
Ciao! Avrò due testimoni che saranno mia sorella e una mia amica e stavo pensando di far fare alle mie restanti 3 amiche le damigelle, vorrei che si vestissero dello stesso colore senza comprare però...
Eccomi qua, vi presento i miei paggetti, i miei nipoti, sono gemelli, hanno scelto l'abito e deciso che vogliono portarci gli anelli Nipoti paggetti Abito paggetto Ora il mio dubbio è, essendo due e...
Salve ragazze, io mi sposo il 25-5-17 e abbiamo a disposizione 2 settimane x il viaggio. Premesso Ke noi volevamo fare crociera ai caraibi di x tutto il tempo, ma pensandoci non conviene xke metà...
Fotografi garanzie ANFM