Monreale, Palermo · Da Agosto 2016
Ciao a tutte,piacere Noemi,ho 23 anni, sono fidanzata con Francesco da 8 anni e finalmente il 7 luglio 2018 coroneremo il Nostro sogno! Non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte,piacere Noemi,ho 23 anni, sono fidanzata con Francesco da 8 anni e finalmente il 7 luglio 2018 coroneremo il Nostro sogno! Non vedo l'oraaaaaa!!! Che dire auguri a tutte noiiii :-*
- Sposa VIP
- 5.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2500 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...

Ho caricato una foto nel post di Sara
2711 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...

Ho caricato una foto nel post di Noemi
2749 giorni fa
Eh siiiii manca sempre meno al Nostro Grande Giorno 😍😍 non vedo l'ora ❤ il tempo passa velocissimo e per fortuna siamo anche a buon punto con casa e preparativi 💪 che dire sono felicissimaaaaaaaa 😍😍 7 Luglio 2018 ti aspettiamooooooo ❤❤❤❤

Ho caricato una foto nel post di Flavia
2886 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...

2977 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...

3060 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?

Ho caricato una foto nel post di Noemi
3084 giorni fa
Ragazze sono appena tornata dalla mia prima fiera degli sposi...è stato emozionatissimo vedere gli stand con gli abiti da sposa tutti che ti chiedono futuri sposi??? Ti danno un sacco di volantini e sono tutti disponibilissimi (ovviamente...

3085 giorni fa
Buongiorno cari sposini, benvenuti sul forum di Matrimonio.com! Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea? Che ne dite di cominciare questa avventura presentandovi? - Nomi della...

Ho caricato una foto nel post di Debora
3092 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete

Ho caricato una foto nel post di Rossella
3093 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco