Mira, Venezia · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3290 giorni faCiao a tutti, una domanda, al mio fidanzato hanno proposto una serie di vestiti da portare aperti voi che ne dite? Io non Ho mai visto uno sposo con la giacca aperta che aspetta la sposa in chiesa... chi mi aiuta?
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Francesca
3369 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3375 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3466 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3473 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazzi c'è qualcuno che si sposerà il 09/09/2017??? In zona riviera di Brenta
Ho partecipato al post di Grazia
3473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3475 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
3475 giorni faHo creato un post
3476 giorni faNoi ci sposiamo il 09 settembre e magari ci potrebbe essere l'occasione di fare il corso insieme!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3519 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM