Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3297 giorni faChe marca avete optato... e poi un consiglio mi sono innamorata di una camicia da notte lunga nera di yamamay... neraÈTroppo per una sposaVero?
Ho partecipato al post di Alia
3297 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! ;) Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Samanta
3364 giorni fa
Ho creato un post
3372 giorni faNon riesco a trovare on line, Scarpe non troppo alte che mi piaccciano... 🙄🙄🙄 chi abita a Roma e dintorni che mi sa indirizzare da qualche parte? Sto diventando scema...🙄🙄🙄
Ho partecipato al post di Sara
3372 giorni fa
Ho creato un post
3457 giorni faMi aiutate a farmi un idea??? Foto e consigli grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Elena
3475 giorni fa
Sposineee avrei una domanda da porvi...voi quando avete cominciato con i fai da te?io mi sposo a luglio e dovrei preparare i coni x il riso, i ventagli, il gueskbook, il tableau, qualcosa per la confettata e confezionare le bomboniere. vorrei...
Ho partecipato al post di Elena
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
3475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3475 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho partecipato al post di Lidia
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Miryam
3475 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM