Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Chi sono? Una donna amante della vita e dei colori.. amo rilassarmi davanti a un camino o altro per leggere un buon libro e coccole con la mia dolce... Visualizza altro
Chi sono? Una donna amante della vita e dei colori.. amo rilassarmi davanti a un camino o altro per leggere un buon libro e coccole con la mia dolce metà...Se mi chiedessero ora come ti senti?? Tesa..emozionata.. e felice.. :)
- Sposa VIP
- 5.026 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabri
1057 giorni fa
Ciao a tutt* vi scrivo per chiedere a voi espert* un consiglio sulla location, dove state organizzando voi o delle quali avete buone informazioni, in Sardegna. L'area è provincia di Cagliari, massimo medio Campidano. Stiamo trovando problemi a...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1207 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabri
3051 giorni fa
Proposta matrimonio Ciao ragazze, se, anziché essere il vostro lui a farvi una sorpresa di proposta di matrimonio, la vorreste fare voi al vostro fm? come la organizzereste? Pensavo a degli indizi nascosti un pò ovunque .. ma non saprei esattamente...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3338 giorni fa
Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta nuziale sarà farcita con... *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM