Vai ai contenuti principali
Dario
Dario

Roma, Roma · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2018

2100giorni 6hh
Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2247 giorni fa

Paparazzo (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2247 giorni fa

Paparazzo (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2247 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2247 giorni fa

Avventuriero (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2255 giorni fa

Blogger (50)

Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2551 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2555 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2559 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2562 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2563 giorni fa

Lampo (20)

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre il primo a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrato più veloce della luce.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2563 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2563 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2563 giorni fa

Lampo

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre il primo a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrato più veloce della luce.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2564 giorni fa

Addicted (150)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2564 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

2564 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione