Bacoli, Napoli · Da Maggio 2026
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Miri
61 giorni faHo creato un post
62 giorni faCiao sono indecisa fra queste due strutture e volevo qualche recensione sul cibo quantità e qualità
Ho creato un post
62 giorni faCiao ragazze, sono indecisa tra due location Villa Aragonese e Villa scalera sono stata per un preventivo in entrambe le strutture ma vorrei recensioni reali sul cibo soprattutto quantità e qualità anche se avete delle foto o conoscenti che ci son...
Ho partecipato al post di Lena
62 giorni faHo creato un post
62 giorni faCiao ragazze, Mi sono innamorata di due location ma ognuna ha qualcosa che l’altra non ha. Villa scalera bellissima ha un buffet molto ricco e un prezzo più alto quindi posso fare poche aggiunte.Villa aragonese bellissima ha spazi più ampi ma mi...
Ho partecipato al post di Miri
63 giorni faHo ottenuto una medaglia!
63 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
63 giorni faCiao ragazze, Mi sono innamorata di due location ma ognuna ha qualcosa che l’altra non ha. Villa scalera bellissima ha un buffet costruitissimo e un prezzo più alto quindi posso fare poche aggiunte.Villa aragonese bellissima ha spazi più ampi ma mi...
Fotografi garanzie ANFM