Torre del Greco, Napoli · Da Agosto 2016
sono una persona molto semplice amo la tranquillita' e la semplicità
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2842 giorni faE stata la giornata più indimenticabile della mia vita ci siamo divertiti un sacco e sembra che siano rimasti tutti contenti ... evviva ce l abbiamo fatta adesso aspettiamo gennaio per il nuovo evento che sarà la nascita del nostro cucciolo Michele...
Ho creato un post
2927 giorni faSposine..chi come me e in dolce attesa ed ha dovuto cambiare meta..per il viaggio di nozze? Aiuto nn ho idee dove andare sono di 5 settimane e New York e Messico credo salti ..
Ho creato un post
2968 giorni faBuona seraaa ragazze Ho bisogno di sapere secce qualche sposa che si sposa al colle s alfonso A torre del greco a napoli la mattina del 27 luglio
Ho creato un post
3010 giorni faCiao so che e cominciato il 60 esimo concorso io ho preso tutti i tagliandi tranne ovviamente quelli di quando si è sposati .. posso capire come funziona come si fa a sapere chi vince?
Ho creato un post
3014 giorni faEvvivaaaa ieri ci sono arrivate le partecipazioni e sono bellissime..
Ho creato un post
3017 giorni faCiao sposerei Sentite aiuto .. mi servono delle scarpe comode x il mio matrimonio a luglio.. Purtroppo ho problemi di capillari e i tacchi mi piacciono tanto ma nn posso portarli più di tanto mi potete dare un consiglio su marche comode???
Ho creato un post
3050 giorni faCiaoo a tutte volevo sapere c'è qualche coppia che si sposa al colle s. Alfonso il 27 luglio 2018?
Ho creato un post
3051 giorni faCiao volevo sapere come funziona il concorso 2018
Ho creato un post
3145 giorni faRagazze voi avete un Tema? Io onestamente nn saprei
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un aiuto ..Noi ci sposiamo a Torre del greco e avrei bisogno di un aiutino riguardante l alloggio dei miei ospiti poike abitiamo a genova ma ci sposiamo nella bellissima Napoli il mio fm e di Napoli.. cmq conoscete qualche...
Ho creato un post
3231 giorni faAiuto non so proprio da dove partire .... mi sento veramente a disagio .. uff aiuto
Fotografi garanzie ANFM