Torre del Greco, Napoli · Da Agosto 2016
sono una persona molto semplice amo la tranquillita' e la semplicità
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
E stata la giornata più indimenticabile della mia vita ci siamo divertiti un sacco e sembra che siano rimasti tutti contenti ... evviva ce l abbiamo fatta adesso aspettiamo gennaio per il nuovo evento...
Il tuo identikit sposa non è ancora completo. Continuiamo! È il momento di partire per il primo viaggio insieme da marito e moglie... 😍 A quale di questi tre oggetti non puoi rinunciare? A) Macchina...
Brides, pochi passi ancora e avrete completato il vostro identikit 🎉 Come sarebbe il vostro look preparazione perfetto? 🔹 A. Vestaglia in seta bianca 🔹 B. Pigiamino due pezzi 🔹 C. Kimono di lino...
Che tipo di sposa siete? Continuate con il nostro test per poi compilare il vostro Identikit Sposa Cosa fate per distrarvi dai preparativi di nozze? A) Preparo una cenetta per fm B) Esco con le mie...
Ultime domande per disegnare ad hoc il vostro identikit sposa! Curiose? Scegliete tra queste opzioni quale accessorio scegliereste per completare il look sposa! A) Solo il bouquet B) Una pochette C)...
È il momento di scegliere gli accessori per il tuo giorno speciale! Cosa indosserai per completare il tuo look sposa ? A) Una collana B) Un orologio C) Un bracciale Continua con >>> Se...
Continua a completare il tuo identikit sposa rispondendo a questa domanda: quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐 🔹 A. Rose 🔹 B. Peonie 🔹 C. Margherite *** Vai al prossimo topic -> Il gioiello...
Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...
Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Bellissime, 👋 il nostro stile di tutti i giorni inciderà fortemente nella scelta del nostro look sposa Qual è il vostro stile di tutti i giorni? Scegliete l'immagine che più vi rappresenta 🔹 Opzione A...
Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...
Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Buongiorno mammine c’è qualche futura mammina di gennaio?????
Sposine..chi come me e in dolce attesa ed ha dovuto cambiare meta..per il viaggio di nozze? Aiuto nn ho idee dove andare sono di 5 settimane e New York e Messico credo salti ..
Ciao spose continuiamo con le domande del Confessionale di Matrimonio.com! Nell'organizzazione delle nozze fm è partecipe e vi aiuta? E quando non lo fa vi stressa la cosa? Sfogatevi! *** Continua con...
Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...
Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...
Avete qualche idea?
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Buona seraaa ragazze Ho bisogno di sapere secce qualche sposa che si sposa al colle s alfonso A torre del greco a napoli la mattina del 27 luglio
Ciao so che e cominciato il 60 esimo concorso io ho preso tutti i tagliandi tranne ovviamente quelli di quando si è sposati .. posso capire come funziona come si fa a sapere chi vince?
Evvivaaaa ieri ci sono arrivate le partecipazioni e sono bellissime..
Ciao sposerei Sentite aiuto .. mi servono delle scarpe comode x il mio matrimonio a luglio.. Purtroppo ho problemi di capillari e i tacchi mi piacciono tanto ma nn posso portarli più di tanto mi...
Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...
Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...
Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...
Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...
Fotografi garanzie ANFM