Avellino, Avellino · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2796 giorni faBuongiorno ragazze, vi spiego la mia situazione. Ho interrotto la pillola a febbraio di quest'anno e abbiamo iniziato subito la ricerca di un bambino. I mesi scorsi cicli irregolari ma con un ritardo massimo di 1 o 2 gg. Oggi sono al 32 pm, secondo...
Ho creato un post
3231 giorni faMie belle sposine, aiutatemi a capire se sto dimenticando qualcosa! Ormai siamo agli sgoccioli! Chiesa apposto, location anche, abiti per me, lo sposo, damigelle sistemati. Make up ed acconciatura scelte, fiori anche. Bomboniere da ritirare il 5 e...
Ho creato un post
3299 giorni faCare sposine, come sempre ho bisogno del vostro aiuto. Sto realizzando i libretti messa ma non sono tanto brava, chi di voi può inviarmi il suo formato file Grazie in anticipo a tutte!
Ho creato un post
3453 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio! Cerco disperatamente un fioraio in zona Capodimonte, a Napoli. A chi posso rivolgermi? Un abbraccio!
Ho creato un post
3468 giorni faBuonasera sposine! Ho bisogno anche stavolta di una dritta da parte vostra. Per il mio matrimonio ho scelto 4 damigelle adulte che dovranno essere vestite in maniera identica. Ho pensato di far confezionare gli abiti da una sarta ma da alcuni mesi...
Ho creato un post
3474 giorni faSfruttando le mie ferie ho reso queste ultime due settimane iper-produttive.. È così il 12/07/2017 sembra più vicino e concreto!Ormai chiesa, location, fotografo, abito,make up artist, auto e forse anche le partecipazioni sono apposto! Pensate che mi...
Ho creato un post
3480 giorni faBuonasera sposine! Dopo tanto girare, chiedere preventivi, riflettere, comparare, abbiamo deciso... credo proprio che la location giusta per noi sarà Villa Sabella!Avete consigli o info da darmi? Grazie in anticipo a chi risponderà!
Ho creato un post
3501 giorni faMie care sposine, ormai vi scrivo per chiedervi consiglio su tutto! Stavolta vi chiedo idee e suggerimenti per un porta fedi alternativo ai classici che richiama il tema del mio matrimonio , la LUCE..io avevo pensato ad una lanterna con dentro un...
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze oggi mancano esattamente 299 gg al mio SI! Salutiamo con affetto il numero 3 davanti al countdown!
Ho creato un post
3510 giorni faBuongiorno sposine! Stavolta ho bisogno di voi per un consiglio riguardo la musica! Io e fm sognavamo per il nostro matrimonio di ingaggiare dj frank carpentieri, quello di Made in sud per intenderci, ma ho contattato l'agenzia di eventi e il prezzo...
Ho creato un post
3510 giorni faCare sposine, avete già acquistato la vostra vestaglia per la preparazione e le ciabattine sposa? Mi fate vedere qualche foto?
Ho creato un post
3511 giorni faSposine ho bisogno del vostro aiuto, qualcuna che sappia consigliarmi un bravo hair stylist zona Avellino e provincia? Non so chi contattare e qui tra i fornitori non c'è molta scelta!
Ho creato un post
3516 giorni faBuongiorno sposine! Oggi sono parecchio giù perché ho contattato Valeria conforti per il make up del mio matrimonio ma non sarà purtroppo disponibile per quella data.. Avete alternative da consigliarmi in zona Avellino con la stessa arte e bravura...
Ho creato un post
3517 giorni faDopo aver finalmente opzionato la data delle nozze, ovvero 12/07/2017 .. E l'ora ovvero le 10.30, cerco disperatamente la sposa delle ore 12.00 per accordarci!se ci sei contattami!
Ho creato un post
3521 giorni faBuongiorno sposine, ho un grosso problema e spero che qualcuna di voi possa darmi una mano. Sto cercando di contattare la chiesa dell'Incoronata madre del buon consiglio ovvero la chiesa di Capodimonte per fissare un appuntamento con il parroco. Devo...
Ho creato un post
3523 giorni faBuongiorno sposine, dopo la proposta mi ritrovo a fare i primi preparativi e a prendere i primi appuntamenti. La situazione è più complicata del solito perché organizzo, come tante di voi, il matrimonio a distanza. Sono di Avellino ma abito a Novara....
Fotografi garanzie ANFM