Erbusco, Brescia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faNon vedo l'ora manca ancora molto lo so.... io comunque comincio già a preparare qualcosa...
Ho creato un post
3508 giorni faPasso 1- iscriversi in palestra ?Fatto! Passo 2- andare in palestra e frequentare il corso scelto ? Sto facendo Passo 4- seguire la dieta ?Da fare Passo 5- essere come voglio ? Obiettivo finale Ora vi chiederete e il Passo 3? Il passo 3 è trovare un...
Ho creato un post
3514 giorni faSono un po demoralizzata, vedendo i costi di tutto....dai conti che ci siamo fatti avremo quasi sicuramente circa 100 invitati ( di cui il 90% sono parenti stretti) quindi per forza di cose la location non la pagherò sicuramente poco....poi leggendo...
Ho creato un post
3518 giorni faSpiego brevemente la situazione, io sono di milano (ho vissuto quasi tutta la mia vita a milano ed ho origini salentine) e ho la maggior parte dei parenti a milano, fm è della provincia di mantova e ha tutti i parenti di la, io e lui per motivi di...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao a tutti! Questo è il prototipo delle mie partecipazioni. Prima volta col fai da te....consigli?
Fotografi garanzie ANFM