Erbusco, Brescia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3417 giorni fa
Questo è il nostro primo albero di natale fatto insieme a casa nostra è piccolo semplicemente perché non ci abitiamo ancora però ci tenevano a dare un cv natalizio di buon augurio per il nostro nido d amore
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3477 giorni fa
Avete o avrete in casa degli amici pelosi e non? Il mio fm ha già una cagnolina, un canarino e una tartaruga di terra, ma un giorno vorrei allargare la nostra famiglia prendendo un coniglietto nano e mettere in un bel acquario dei pesciolini...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3491 giorni fa
Buongiorno a ttt ragazzee... In qst topic mi riferisco più k altro a qlc ragazza della Puglia e a chi ha soggiornato in qlc villaggio nella Puglia.... Io & il mio fm stm valutando la nostra luna di miele e SM indecisi tra una crociera, la...
Ho caricato una foto nel post di Love
3500 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3502 giorni fa
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3519 giorni fa
Ciao a tutti! Questo è il prototipo delle mie partecipazioni. Prima volta col fai da te....consigli?
Fotografi garanzie ANFM