Monte Porzio, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3153 giorni faRagazze e future spose...il mio countdown è terminato già da 5 giorni,si è concluso con una fantastica festa,quella che io e mio marito abbiamo sempre sognato.Tutto è andato come doveva andare e non potremmo essere più felici.Con questo brindisi...
Ho creato un post
3184 giorni faCiao Sposine,tra 25 giorni sarà il mio turno e sono ancora in alto mare con i centrotavola.I miei saranno tipo quello della foto.Ricordo di aver visto qualcuna che aveva fatto qualcosa di simile,volevo sapere se avete qualche consiglio su che...
Ho creato un post
3238 giorni faSalve Spose,una domanda.Parlando con il ristorante e la fioraia per il centrotavola,mi hanno detto che la spesa si aggira sui 30€ circa a centrotavola.Ma non è troppo?!?Avete idee o consigli per farmi abbassare un po' la cifra ?!?
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze,ho un dubbio.Ho pronte le partecipazioni e dato che le consegneremo tutte a mano,sono senza busta.Ora però mi manca un idea carina per inserire i nomi, direttamente sulla partecipazione,che praticamente sarebbe un disco e la...
Ho creato un post
3440 giorni faSalve,spose,per caso qualcuna ha fatto qualche matrimonio a serra dei conti all'infinito country house?!?Come vi siete trovate nel complesso?!??
Fotografi garanzie ANFM