Caivano, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2836 giorni faSalve a tutte ragazze! Quante di voi, come me, si sposeranno ad aprile 2019? Come vanno i preparativi?State pensando al viaggio di nozze?? Confrontiamo i! 😍
Ho creato un post
2877 giorni faSalve a tutte ragazze! Per il mio matrimonio vorrei celebrare uno di questi due riti: rito della sabbia o rito della rosa. Quale avete scelto voi? Quale vi piace di più? Grazie a tutte voi che mi risponderete!
Ho creato un post
3002 giorni faBuonasera ragazze, sono un po' in panico. Io mi sposerò aprile 2019 ed ho interrotto i preparativi per problemi vari... Da dove devo ricominciare? Ho solo la location, la chiesa e il fioraio! Grazie a tutteee
Ho creato un post
3216 giorni faSalve a tutte sposine avete già scelto chi vi farà belle nel grande giorno??? Ho bisogno anche delle vostre idee Grazie a tutte
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze buonasera, sono strafeliceeee! Ieri ho prenotato la location: Villa Gervasio a Bacoli! Sono davvero contenta e soddisfatta!
Ho creato un post
3366 giorni faBuongiorno future sposine ho bisogno del vostro aiuto... come tableau de mariage mi piacerebbe fare uno specchio e scriverci sopra ( dopo vi allego la foto), ma come potrei collegare questa idea ai segnaposto? Si accettano consigli
Ho creato un post
3524 giorni faSalve ragazze, stessa data anche per voi??? avete già scelto la location? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3524 giorni faSalve a tutte! Qualcuna di voi che come me ha deciso di sposarsi nel 2019? Al momento noi abbiamo scelto solo la data, sto girando per cercare la location ideale. Voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM