Caivano, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao sposine voi a quale fioraio vi siete o vi affiderete nel giorno più importante zona Napoli,mi dite nomi e magari budget!Grazie come sempre
Salve a tutte ragazze! Quante di voi, come me, si sposeranno ad aprile 2019? Come vanno i preparativi?State pensando al viaggio di nozze?? Confrontiamo i! 😍
È troppo elegante secondo voi??? Sono una semplice invitata, nessun ruolo di spicco, e il matrimonio sarà di mattina 😉
Spose di dicembre 2019 quando pensate di andare in cerca del vostro abito ??
Ciao sposine, scusate ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno per evitare di assillare il mio povero fm( porello è da stamattina che mi rincuora). Vi spiego. I miei genitori sono separati, ho sempre...
Tanta ansiaaaaa 😍😍😅😅🙈🙈🙈 ecco cosa segna il mio contatore!!! Mamma miaaaaa 🙈🙈🙈
Buongiorno a tutte . Eccomi di nuovo qui per chiedervi un parere 😍....secondo voi quale abito e piu bello tra questi tre per cambiarmi dopo un po dal abito da sposa? Grazie mille gentilissime 💝💝💝 ...
Ciao future spose, abbiamo finalmente stampato il primo libretto messa!!! Evvaiii! Vi piace??? Ps: la rosa richiama il tema del matrimonio (la bella e la bestia).
Quanti giorni prima del grande giorno avete trovato il vostro luogo ideale in cui fare il ricevimento? così, curiosità...ciaooo
Siamo a - 30 dal grande giorno..e la sua assenza è così forte che per riaverlo non so cosa farei...sarebbe stato felice, l’unica figlia femmina..All'altare mi accompagnerà mia mamma, pur avendo 4...
Salve a tutte ragazze! Per il mio matrimonio vorrei celebrare uno di questi due riti: rito della sabbia o rito della rosa. Quale avete scelto voi? Quale vi piace di più? Grazie a tutte voi che mi...
Vasetti pronti per il rito della sabbia, che ne pensate? Chi di voi farà il rito il giorno del suo matrimonio?
Ragazze ieri abbiamo confermato le partecipazioni in uno studio di grafica...le hanno fatte come le volevamo noi!!! Sono veramente stupende!!! E voi cosa dite???
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Ciao ragazzeeee oggi e il mio grande giornoooo😁 alle tre ci sposiamo e per fortuna è una bella giornata di soleee... E ieri sera abbiamo già pianto il mio quasi marito ormai🤣 mi ha fatto la serenata...
Ciao belle fanciulle... Una domanda.. Secondo voi le composizione dei fiori fatte con rose rosse e girasoli sarebbero brutte? Io mi sposo a settembre 2019.. Il mio migliore amico ha regalato un mazzo...
Salve sposine, cosa sceglierete o avete scelto come segnaposto? Io Vorrei optare per qualcosa di originale e utile 🤔 Vorrei sentire le vostre idee 😘😘
Io sono rimasta folgorata dai suoi abiti, un insieme di eleganza e particolarità .... Non conosco però i costi ... qualcuno di voi ha acquistato o acquisterà l'abito da lui?
Buongiorno forumini e forumine!! Quattro anni sembrano un'eternità. Molti ti dicono: "Sai quante cose possono succedere in quattro anni?". Sì, è vero. Ciò nonostante il vostro amore ha superato...
Qst sarà il mio bouquet😍😍😍😍 lo adorooooo...!!!! Buona Domenica
Buonasera ragazze, sono un po' in panico. Io mi sposerò aprile 2019 ed ho interrotto i preparativi per problemi vari... Da dove devo ricominciare? Ho solo la location, la chiesa e il fioraio! Grazie a...
Ciao ragazze? Vorrei un vostro parere. Quale di queste bomboniere scegliereste o vi piacerebbe di più ricevere? La antipastiera con più vuoto Line, quella grande unica ciotola con vassoio sotto o la...
Ciao principesse, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test di questa settimana, è il momento di scegliere l'anello di fidanzamento che più vi rappresenta, a quale direste : "sì, lo voglio"?...
Ciao bellissime spose, avete mai pensato a quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate a scoprirlo scegliendo l'acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 1) Treccia 2)...
Buongiorno principesse 😍! Sotto quale segno nascerà il vostro matrimonio? Per scoprirlo dovrete scegliere i fiori! 1) Orchidea2) Fresia3) Garofani4) Tulipani5) Rose6) Peonie7) Girasoli8) Dahlia9)...
Fotografi garanzie ANFM