Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2857 giorni faCiao a tutti!! Sono assolutamente in dubbio su cosa regalare ai testimoni. Sono 2 donne e 2 uomini. Vorrei regalare qualcosa di originale e particolare ma non troppo costoso. Un pensierino. Avete idee????????
Ho creato un post
2916 giorni faBuongiorno a tutte! Sono in difficoltà nella ricerca degli orecchini per il grande giorno.. Non riesco a trovare il modello che mi convinca in assoluto! Qualcuna sa consigliarmi qualche sito particolare dove poter dare un'occhiata e cercare anche on...
Ho creato un post
2924 giorni faQualcuna ha già fatto il safari nei parchi del Nord della Tanzania? Avete fatto la profilassi antimalarica? Io sono stra indecisa perché ho letto che poi per cercare un figlio bisogna aspettare 6 mesi ed invece nel nostri piani c'era l'idea di...
Ho creato un post
2925 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a pensare ai segnatavolo! E ho un'idea.. mettere una bottiglia senza alcuna etichetta con un fiore dentro e un fil di ferro che regge il cartoncino con il nome del tavolo! Non so se ho reso l'idea! Cosa ne dite? Mi date...
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte! Vorrei condividere con voi la nostra scelte per le bomboniere. Comincio con lo spiegare che il mio compagno mi ha fatto la proposta mentre eravamo in viaggio in Nepal. Per le bomboniere abbiamo deciso di consegnare agli invitati una...
Ho creato un post
2931 giorni faEsatto, sono una futura sposa con una testa di capelli ricci ricci naturali. Mi sento un po' discriminata per la pettinatura ahahhahha Cerco in internet qualche suggerimento per la pettinatura e.. niente! Le spose con capelli ricci non devono...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao di nuovo a tutte!!!! Altra domandina... Stiamo guardando per il viaggio di nozze (dobbiamo anche sbrigarci perché ci sposiamo a settembre) e ci è arrivato il primo preventivo: 14 giorni: 7 di safari + 7 mare a Zanzibar €4.020 Secondo voi come...
Ho creato un post
2934 giorni faCiao a tutte! per quanto riguarda le nostre partecipazioni ho deciso di utilizzare vistaprint. Qualcuna l'ha usato?? Sono indecisa sul tipo di carta da utilizzare. C'è qualche sposa che ha già ordinato e può mandarmi qualche foto sul tipo di carta...
Fotografi garanzie ANFM