Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Buongiorno mie care compagne di avventura! Mi date una mano a scegliere per favore? Quale preferireste ricevere? Sono più o meno simili: una ha una linea più sottile e semplice, l’altra è più larga e...
Sposineee..siamo indecisi sulle partecipazioni tra queste due..votate! 😂 quella in orizzontale o quella verticale?
Ciao a tutte carissime, ieri sera tempo di decisione e discorsi… la mia ossessione principale erano / sono appunto le bomboniere… non le amo particolarmente, mai amate… vorrei investire sicuramente...
Ragazze per la mia cerimonia in Chiesa vorrei della musica particolare e moderna. Mi piacerebbe entrare, ad esempio, con una brano che adoro e vorrei l’Ave Maria nella versione di Beyoncè. Conoscete...
Ragazze che ne pensate delle mie bomboniere????😍 sincere!😘😘😘
PUMI PUGLIESI Buongiorno ragazze, l'anno prossimo mi sposo e sono già alla ricerca delle bomboniere, mi piacerebbe regalare i pumi pugliesi (come vedete in foto), conoscete qualche fornitore??
Ciao a tutte! Per il matrimonio vorrei fare delle bomboniere diverse, originali e utili. Cosa mi consigliate? Grazie
Ragazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?
Le bomboniere.... che odio!ragazze ero convinta di voler fare uno svuotatasche... ma dopo che mi è arrivata una bomboniera così di una parente ho cambiato idea... mi sembrano tutte uguali e che fanno...
Ragazze... Guardo e riguardo le foto, ma sono così delusa... Non ce n'è una dove si vede bene il mio abito... Non una dove sono da sola in "posa" col mio abito...ne ho solo una ma non si vede granché...
Buona sera ragazze qualcuna di voi ha deciso come meta del viaggio di nozze Zanzibar? A me piacerebbe pero ho letto che bisogna fare diversi vaccini febbre gialla malaria ect e mi sono un po...
Buona sera a tutte! Come vi sembra quest'abito? La mamma del mio fm ha 60 anni ed è una donna semplice!
Ciao sposine! Il prossimo anno ci sposiamo ed avremo come tema il viaggio. Stiamo pensando di fare come bomboniere la linea edizione limitata della Yankee candle: WORLD JOURNEYS da 566 grammi, la...
Ciao a tutti-e, ho bisogno di un altro vostro consiglio prezioso. Che ve ne pare di questa semplice tiara fai da te?
Buongiorno ragazze! Presa dallo spirito creativo ho ideato queste bustine! Vi piacciono? Spero mi esca altrettanto bene il tableau! Sacchettini
Buongiorno spose.. stiamo iniziando a definire il nostro viaggio di nozze. sapreste consigliarmi se andare a cuba o ad aruba?? grazie mille a tutte.
Buonasera a tutti, Condivido con voi qualche altro pezzo del mio fai da te.. Ho appena terminato di confezionare i miei segnaposto: Segnaposto I gessetti li ho fatti realizzare da una Onlus locale.....
Ragazze un consiglio ho pensato di fare questa bomboniera?che ne dite?sarà un regalo gradito?ovviamente i confetti all'interno si tolgono e diventa un porta caramelle o cioccolatini..
Ragazze sposerò il 15 settembre ho l’ansia per quanto riguarda il tempo ... diciamo che qst anno il meteo è stato un terno al lotto!!!
Ciao sposine, Noi abbiamo scelto di non fare le bomboniere. Ma pensavamo di fare la confettata oppure un segnaposto fatto bene ( tipo un bottiglietta di olio d'oliva, o miele). Cosa dite? Segnaposto o...
Chi si sposa il 15 settembre??? Avete ansia???
A meno 18 giorni, ho pagato la siae.. troppo!! Proprio 350€ buttati via..
Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di anticipare il nostro matrimonio a ottobre 2019 ❤️ Dite che riusciremo ad organizzare tutto in tempo? Abbiamo già chiesto un appuntamento con il...
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Fotografi garanzie ANFM