Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faCiao sposine!...l'ultima idea che mi è venuta in mente è quella di avere un carretto/food truck per distribuire qualcosa da bere, anche tipo granite, alla fine della messa....però a Roma sembra impossibile trovare qualcuno che offra questo tipo di...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte!!..ho cominciato a parlarne in un altro topic..così, visto che non ne ho trovati, ho deciso di aprirne uno io..Come molte di voi (penso)...ho deciso di cogliere l' occasione del matrimonio/della prova abito per togliere qualche chiletto...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutte!...fra le mille cose ancora da scegliere/preparare una cosa è certa.....LA DATA!....quindi vorrei cominciare a trovare qualcosa di carino per quanto riguarda i save the date...ho visto su internet delle calamite carine, magari...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte! E' la prima volta che scrivo, ma vi leggo molto, soprattutto per cercare di orientarmi nella giungla dell'organizzazione del grande giorno ...al proposito il primo grande dubbio è relativo alla location...qualcuna di voi che è andata a...
Fotografi garanzie ANFM