Vai ai contenuti principali
W
Wedding

Roma, Roma · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2017

2456giorni 1hh
G
Caricaturista....
Geppi, Il 6 Novembre 2016 alle 13:15

Ho visto la proposta di un caricaturista.... verrebbe a metà pranzo e farebbe la caricatura.... cosa ne pensate? Avete mai visto uno all'opera durante un matrimonio?

Caramella, venerdì 1-Set-17 30
S
Passo dopo passo
Sweet, Il 23 Ottobre 2016 alle 22:59

Mi sembra ancora tutto surreale, ma piano piano il nostro giorno prende forma...ed ecco le cose scelte fino ad oggi...

Sweet, lunedì 24-Ott-16 59
V
Ricerca vasetti per segnaposto Roma
Valeria, Il 17 Ottobre 2016 alle 11:11

Ciao a tutte!!!!! Sto pensando di fare i segnaposto con piccoli vasetti con dentro tisana e tisaniere, visto che mi sposerò il prossimo dicembre pensavo che potesse essere carina come idea...ma non...

Wedding, domenica 23-Ott-16 17
Giovanna
Luna di miele giappone + mare
Giovanna, Il 16 Ottobre 2016 alle 23:01

Buonasera a tutte ?Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a prendere info per il viaggio di nozze, partenza fine luglio. La metà sicura è il Giappone e in più una meta mare. Le alternative sono diverse...

Sara, mercoledì 21-Giu-17 38
Chiara
Agenzia viaggi roma specializzata in giappone e oriente
Chiara, Il 10 Ottobre 2016 alle 11:18

Ciao a tutti! Sembra che io e il mio fidanzati siamo arrivati alla scelta della nostra destinazione: Giappone con estensione Polinesia/Nuova Calendonia/Fiji (da capire in base ai costi). Qualcuno...

Weddina2016, martedì 18-Ott-16 17
S
Fermaglio
Sweet, Il 6 Ottobre 2016 alle 22:09

Come vi sembra?

Sweet, venerdì 7-Ott-16 95
W
Castello della spizzichina
Wedding, Il 25 Agosto 2016 alle 15:01

Ciao a tutte! E' la prima volta che scrivo, ma vi leggo molto, soprattutto per cercare di orientarmi nella giungla dell'organizzazione del grande giorno ...al proposito il primo grande dubbio è...

Maria, lunedì 3-Ott-16 70
Maria
Giro in catamarano in polinesia
Maria, Il 30 Settembre 2016 alle 15:42

Ciao a tutte, l'anno prossimo sarò una sposina felice, e, cercando un pò su internet idee di viaggi di nozze, sono capitata in una proposta che mi sembra bellissim, ossia viaggio di nozze su un...

Giulia, giovedì 29-Ago-19 16
Aleares
Musica per cerimonia e cena nel castello della spizzichina
Aleares, Il 30 Settembre 2016 alle 19:07

Ciao a tutte vi chiedo un aiuto per quanto riguarda la musica , oggi ho parlato con un ragazzo molto gentile che si occupa di eventi musicali si chiama tony (Music lover) mi ha detto che il costo per...

Giulia, venerdì 13-Set-19 18
Annalisa
Non trovò un posto per il ricevimento
Annalisa, Il 7 Giugno 2016 alle 23:17

Ciao sposine, io e il mio FM stiamo cercando un posto dove festeggiare il nostro matrimonio nei castelli romani. Il posto che ci è piaciuto di più èil vecchio borgo a grottaferrata ma una amica ci ha...

Love, lunedì 3-Ott-16 81
I
Bozza partecipazioni
Ilaria, Il 30 Settembre 2016 alle 17:04

Ci piacciono tantissimooooo! non pensavo venissero così belle

Nunzia, giovedì 20-Ott-16 78
P
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Agosto 2017 - Roma
Paola, Il 10 Marzo 2016 alle 09:21

Ciao a tutte, ho appena iniziato e già sono emozionata raccontiamoci qualcosa del nostro matrimonio così potremmo condividere nuove idee. A presto Paola

Francesca, lunedì 8-Mag-17 23
Elisa
Save the date..
Elisa, Il 30 Settembre 2016 alle 17:11

Dove posso scaricare dei form da compilarmi??mi linkate per favore qualche sito?

Elisa, venerdì 30-Set-16 4
F
Renato savi
Francesca, Il 28 Settembre 2016 alle 15:26

Ragazze, tornassi indietro andrei a vederli... Qualcuna lo conosce?? Fa degli abiti proprio belli!!!!!

Francesca, domenica 29-Gen-17 15
R
Vecchio borgo o tenuta sant'antonio?
Rossella, Il 17 Settembre 2016 alle 22:06

Ciao! Per il nostro matrimonio stiamo alla ricerca della location (matrimonio d'inverno). La scelta si è ridotta su:- tenuta Sant'Antonio di Tivoli. Mai la location sembra avere un costo importante....

Francesca, giovedì 29-Set-16 18
Francesca
Il nostro magnifico giorno ?? foto foto e ancora foto
Francesca, Il 11 Settembre 2016 alle 03:54

Buongiorno bellezze...in attesa delle foto ufficiali vi metto un po di fotine mentre sorseggio del thè in indonesia con il mio maritino!è stato davvero tutto perfetto dall'inizio alla fine e non...

Francesca, martedì 22-Nov-16 45
Bruna
Organizzare matrimonio in dimore storiche
Bruna, Il 21 Settembre 2016 alle 16:26

Salve a tutte/i!! Cercando la location per il mio matrimonio mi sono imbattuta in una dimora storica adibita a "roof garden" per ricevimenti, in particolare della Casa dei Cavalieri di Rodi. Ho...

Rossella, mercoledì 24-Mag-17 9
Jessica
Le mie lacrime di gioia fai da te
Jessica, Il 16 Settembre 2016 alle 18:31

Ciao ragazze, volevo farvi vedere le mie lacrime di gioia fatte da me, che dite vi piacciono?

Sara, martedì 20-Set-16 37
W
Carretti/food truck roma
Wedding, Il 18 Settembre 2016 alle 16:52

Ciao sposine!...l'ultima idea che mi è venuta in mente è quella di avere un carretto/food truck per distribuire qualcosa da bere, anche tipo granite, alla fine della messa....però a Roma sembra...

Wedding, domenica 18-Set-16 8
P
Castello di Torcrescenza
Pamela, Il 30 Agosto 2016 alle 15:36

Ciao a tutte Sposine, mi chiamo Pam e sposero a Roma il prossimo anno.. mi piacerebbe fare il ricevimento al castello di torcrescenza... qualcuno di voi lo conosce è ha informazioni utili da darmi?

Pamela, venerdì 14-Ott-16 28
I
Dieta
I'llbebride, Il 18 Settembre 2016 alle 13:50

Ciao sposine, chi come me sta combattendo la sua "Bridget Jones" battaglia contro la bilancia? Premetto che sono costretta a mantenermi e muovermi da sempre per rimanere non dico in forma, ma "meno...

Valentina, mercoledì 21-Set-16 36
Aika
Vestaglia da sposa.. affare da lidl..
Aika, Il 12 Settembre 2016 alle 16:04

Ragazze alla lidl ci sono delle vestaglie bellissime... Io l ho presa a meno di 12EUR...anche le sottovesti prezzi ottimi e ben fatte

Aika, martedì 20-Set-16 259
Stella
I nostri viaggi di nozze
Stella, Il 9 Settembre 2016 alle 14:17

Sposineee dove andrete o siete andate in viaggio di nozze??? io faro' un giro on the road in california e baja californi messico...e voi????

Anna, giovedì 15-Set-16 31
Elena
Prima prova trucco
Elena, Il 6 Settembre 2016 alle 15:54

Ragazze ecco la mia prima prova trucco e capelli, cosa ne pensate? Era la prima volta che venivo preparata da una truccatrice e non vedevo l'ora

Francesca, mercoledì 22-Feb-17 59
Mario
I giullari del 2000
Mario, Il 6 Settembre 2016 alle 21:06

Domanda facile.... qualcuno di voi ha ingaggiato e quindi provato i servizi dell'Assoc.Nazionale "I giullari del 2000". Possibilmente non rimandatemi alle recensioni del loro profilo. Già lette e...

Simo, sabato 29-Lug-17 11
Irene
Abiti mori lee roma
Irene, Il 7 Agosto 2016 alle 11:57

Ciao ragazze ho trovato gli abiti Mori Lee stile impero anche delle vecchie collezoni bellissimi mi aiutate per favore a capire dove li posso trovare qui a Roma? Grazie mille un bacio a tutti voi

Sposa Chic, martedì 6-Set-16 32
W
Dieta prima delle nozze
Wedding, Il 5 Settembre 2016 alle 11:38

Ciao a tutte!!..ho cominciato a parlarne in un altro topic..così, visto che non ne ho trovati, ho deciso di aprirne uno io..Come molte di voi (penso)...ho deciso di cogliere l' occasione del...

Maria, martedì 6-Set-16 7
Elena
Castello di torcrescenza
Elena, Il 2 Settembre 2016 alle 14:32

Ciao ragazze qualcuna ha notizie in merito al castello di torcrescenza ? Ho letto nei giornali che è stato posto sotto sequestro.. Era una delle location favorire per il mio matrimonio ma a questo...

Wedding, domenica 4-Set-16 23
C
Dieta
Cinzia, Il 1 Settembre 2016 alle 17:02

Ciao ragazze domani inizio la dieta. Anche voi la avete fatta ? Quanti mesi prima avete iniziato e quando avete finito ? Di quanto volete dimagrire? Io di 11 chili. Che dieta avete seguito? Baci

Jessica, mercoledì 16-Nov-16 9
S
Carretino x brindare all uscita dalla chiesa
Sharon, Il 27 Agosto 2015 alle 19:03

Ciaoo ragazze. . Scrivo alle pugliesii ... ho sentito dire che da un po di tempo si usa fare una specie di carretto tutto prepararo elegantemente all uscita della chiesa per brindare tutti insieme ......

Sonia, mercoledì 31-Ago-16 21

Gruppi generali

Ispirazione