Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Fusignano, Ravenna · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3248giorni 22hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3383 giorni fa

Caiao Simona! Grazie mille e auguri anche a voi! Io sono di Alfonsine, ci sposeremo il 27 maggio a Fusignano sto incrociando le dita perché quel giorno sia bello, ho scelto una location che ha delle bellissime stanze ma mi piacerebbe poter usare anche il giardino..speriamo bene;)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3383 giorni fa

ciao Serena mi chiamo Simona e faccio parte della community di matrimonio .com Auguri x il tuo grande giorno.Anch'io sono di Ravenna,anzi preciso Casal Borsetti, tu quando e dove ti sposi ?Ie il mio fidanzato Ivo,il 26 agosto nel pomeriggio.Speriamo sia bel tempo,cmq il ristorante ha anche la veranda chiusa Nn vedo l'ora anche xchè i preparativi son iniziati con un po' di fatica ....ma arriveremo anche noi !!!ciao

Gruppi generali

Ispirazione