Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3527 giorni faSto valutando questa agenzia di w.p. qualcuna si avvalsa dei loro servizi? Mi sembrano molto compete ma vorrei sapere di esperienze in merito !! Grazie
Ho creato un post
3528 giorni faChi si é rivolta ad un wedding planner? Come vi siete trovate? Quali sono effettivamente i suoi servizi ? Costo?grazie
Ho creato un post
3529 giorni faCiao ragazze ci sposiamo a giugno e sto cominciando i preparativi e siccome sono una fanatica fissata Disney vorrei fosse questo un po' il tema dico un po' perché non vorrei nulla di pesate e troppo "presente" quindi per ora mi sto informando su...
Ho creato un post
3530 giorni faQualcuno la conosce? Magari come partecipante ad un evento o meglio ancora ha festeggiato un evento li? Vorrei avere delle opinioni la prendendo in considerazione ! Grazie
Ho creato un post
3530 giorni faMiei post? Vedo solo le risposte nei messaggi ricevuto come se fossero email ma io vorrei rispondere commentando il post magari nn solo rispondendo a un ad un a tutti i messaggi grazie!!
Ho creato un post
3530 giorni faQuanto si spende in media per i fiori ad un matrimonio? Non ne ho idea sposa a giugno 2017
Ho creato un post
3530 giorni faCiao tutti festeggio il mio matrimonio a giugno 2017 ma non conosco truccatori a Roma vorrei una cosa Speccare e bellissima chi mi può suggerire un bravo truccatore o truccatrice e magari anche i prezzi orientativi grazie
Fotografi garanzie ANFM