Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Sto valutando questa agenzia di w.p. qualcuna si avvalsa dei loro servizi? Mi sembrano molto compete ma vorrei sapere di esperienze in merito !! Grazie
Ciao ragazze ci sposiamo a giugno e sto cominciando i preparativi e siccome sono una fanatica fissata Disney vorrei fosse questo un po' il tema dico un po' perché non vorrei nulla di pesate e troppo...
Chi si é rivolta ad un wedding planner? Come vi siete trovate? Quali sono effettivamente i suoi servizi ? Costo?grazie
Oggi vi pongo un quesito:Asiugatrice..cosa ne pensate?noi si cnvive come sapete da 4 anni e abitando al primo piano (sopra i suoceri)e non avendo balconi è un dramma ormai faccio su e giù con gli...
Miei post? Vedo solo le risposte nei messaggi ricevuto come se fossero email ma io vorrei rispondere commentando il post magari nn solo rispondendo a un ad un a tutti i messaggi grazie!!
Qualcuno la conosce? Magari come partecipante ad un evento o meglio ancora ha festeggiato un evento li? Vorrei avere delle opinioni la prendendo in considerazione ! Grazie
Ciao tutti festeggio il mio matrimonio a giugno 2017 ma non conosco truccatori a Roma vorrei una cosa Speccare e bellissima chi mi può suggerire un bravo truccatore o truccatrice e magari anche i...
Fotografi garanzie ANFM