Bologna, Bologna · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutte, io e il mio ragazzo abbiamo intenzione di sposarci a giugno dell'anno prossimo.Non siamo ancora sicuri se ci sposeremo in comune (solo coi testimoni) e poi faremo una bella cerimonia simbolica all'aperto, oppure se faremo tutto in una...
Ho creato un post
3490 giorni faSono cosi felice. Avevamo già deciso di sposarci, ma sono ancora più felice dopo la proposta del mio ragazzo a Parigi questo week end. Ci sposeremo nel 2018, a breve inizieremo i preparativi!!
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze non sto più nella pelle..col mio ragazzo pariamo di sposarci già da un anno, ma nulla di concreto, pensavamo solo a una data nel 2018.So che lui ci tiene a chiedermelo, con anello e quant'altro, e seppure io ci tenga ugualmente gli ho sempre...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutti, toglietemi questo dubbio: un parente del mio fidanzato ha una bellissima villa in campagna, e tra le vari opzioni la abbiamo presa in considerazione x sposarci là.. ma non è nel nostro comune.Come funziona, cosa dobbiamo fare? Prima...
Ho creato un post
3519 giorni faQuanto tempo prima avete iniziato a organizzare il vostro matrimonio? Considerando che io lo vorrei perfetto, e sono una persona pignola e molto ansiosa..non vorrei arrivare con l'acqua alla gola!
Fotografi garanzie ANFM