Bologna, Bologna · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara Vecchi
3278 giorni faHo creato un post
3278 giorni faCiao a tutte, io e il mio ragazzo abbiamo intenzione di sposarci a giugno dell'anno prossimo.Non siamo ancora sicuri se ci sposeremo in comune (solo coi testimoni) e poi faremo una bella cerimonia simbolica all'aperto, oppure se faremo tutto in una...
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai in primavera del 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-stagione-ti-sposerai--t321959.Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho creato un post
3490 giorni faSono cosi felice. Avevamo già deciso di sposarci, ma sono ancora più felice dopo la proposta del mio ragazzo a Parigi questo week end. Ci sposeremo nel 2018, a breve inizieremo i preparativi!!
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze non sto più nella pelle..col mio ragazzo pariamo di sposarci già da un anno, ma nulla di concreto, pensavamo solo a una data nel 2018.So che lui ci tiene a chiedermelo, con anello e quant'altro, e seppure io ci tenga ugualmente gli ho sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
3510 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara Vecchi
3511 giorni faHo creato un post
3511 giorni faCiao a tutti, toglietemi questo dubbio: un parente del mio fidanzato ha una bellissima villa in campagna, e tra le vari opzioni la abbiamo presa in considerazione x sposarci là.. ma non è nel nostro comune.Come funziona, cosa dobbiamo fare? Prima...
Ho ottenuto una medaglia!
3519 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3519 giorni faQuanto tempo prima avete iniziato a organizzare il vostro matrimonio? Considerando che io lo vorrei perfetto, e sono una persona pignola e molto ansiosa..non vorrei arrivare con l'acqua alla gola!
Fotografi garanzie ANFM