Palermo, Palermo · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1313 giorni faCiao sposeeeeee ci siamo ??? Manca davvero poco -100 a noi ♡♡♡♡ Tutto pronto??? Documenti ? Aggiornatemi ♡ Cosa vi manca?
Ho creato un post
1313 giorni faRagazzzzzzze sposine😏 Le partecipazioni va bene iniziare a distribuirle ? Mancano 100giorniConsiglio ♡
Ho creato un post
1657 giorni faBuongiorno amicheeeee sposine.. help Come si richiede il pass al comune x accedere a piazza pretoria x le foto? Mi dicevano ci sia un modulo da compilare e spedire tramite e mail .. Eventualmente mi ditr x favore dove devo cliccare? Grazie mille
Ho creato un post
1667 giorni faBuongiorno future sposine di palermo.. Chi di voi si sposerà in questa chiesa? Grazie ♥️
Ho creato un post
1670 giorni faBuongiorno, vorrei un info mi sposerò a dicembre 2022 e ad ottobre 2021 iniziamo corso prematrimoniale Ma alcuni m hanno detto che ha validita 6 mesi quindi rischierei di rifarlo.. ma è vero? Io so che ha validità 2 anni.. Help
Ho creato un post
1671 giorni faRagazza quanto tempo prima si fanno le pubblicazioni? Come avvengono? Io a dicembre finirò il corso prematrimoniale Mi sposo nel dicembre 2022 Ditemi tutto amiche
Ho creato un post
1865 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato tuttoooooo🥳♥️ Voi come siete messe ? ♡ bacinoooooo a tutte 👰🏽♥️
Ho creato un post
1895 giorni faBuongiorno vorrei un informazione Siccome sposero a dicembre (quindi fa buio presto ) Vorrei sapere se c'è una chiesa che celebra matrimoni alle 15.30 🥰 grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
1942 giorni faCiao Sposine👰🏽 Quante spose Dicembre 2022? ♡ palermo
Ho creato un post
3480 giorni faHo risposto a tutte le domande adesso attendiamo il calendario
Ho creato un post
3507 giorni faCiao mi chiamo Federica finalmente ho incontrato l' uomo della mia vita .. Pensare che eravamo compagni di scuola elementare e media.. Praticamente ci conosciamo da sempre il destino ha voluto cosi Bacio :* piacere di conoscervi
Fotografi garanzie ANFM