Vai ai contenuti principali
Micaela
Micaela

Andria, Bari · Da Agosto 2016

Vivo per Amare ... sarà per molti sbagliato ma concentro tutta la mia vita nel dare e rendere felice chi mi sta accanto.. senza pretendere nulla in cambio... Visualizza altro

Vivo per Amare ... sarà per molti sbagliato ma concentro tutta la mia vita nel dare e rendere felice chi mi sta accanto.. senza pretendere nulla in cambio , rinuncio a molto forse a tutto ma lo faccio però senza rinunciare mai alla mia forte personalità che non tarda mai a farsi notare ... I miei pensieri le mie opinioni possono non essere condivise ma devono essere rispettate come io rispetto quelle altrui ... Ho la passione per la moda ,ogni giorno mi sveglio cercando quel pezzo che mi catturi l'anima e credetemi c'è ne sono troppi ,per me la moda noon è solo Moda.. per me la Moda è parte integra di me ...quello che cerco ora ? Che il tempo che separa noi dal nostro matrimonio sia vissuto al massimo per arrivare sempre più forti e consapevoli di quel Si !

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2073giorni 9hh
Micaela

Ho ottenuto una medaglia!

2811 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Micaela

Ho ottenuto una medaglia!

2811 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2811 giorni fa

considerando che bisogna confermare tutto 2 anni prima , Io a parte la sala ricevimenti sono ancora a 0 .... Heeeelpppp .. mi sento in un mega pallone ... Chi di voi ha una lista davvero super dettagliata dove non manchi proprio nulla che mi può passare ? Qui più anni passsano e più aumentano cose da aggiungere per avere un matrimonio al Top ... prima bastavano solo chiesa , forse la sala , il bouquet, le fedi e forse l'abito ... aaaaaa e usanze di una volta !!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione