San Marco in Lamis, Foggia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3490 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3501 giorni fa
Ciao sposine!!! Che bello questi pomeriggio impegnati con i nostri fai da te e con tutti i preparativi per il nostro grande Giorno!!! Che bella cosa! Come stanno andando? Spero bene tesori! Un bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Vale
3502 giorni fa
Proprio cosi...io ho fatto qualche prova, ma volevo vedere se c'era qualche tecnica che mi piaceva di piu!Avete seguito qualche tutorial? Grazie sposine
3502 giorni fa
3503 giorni fa
Sposine buonaseraaaaa!!! Quanto manca a voi? A me manca -352 e non vedo l'ora di diventare la moglie del mio Fm.. che ansiaaaaaaaaaaaa
3504 giorni fa
Ciao ragazze stavo provando a fare dei coni portariso... qui ho usato una carta con tema fiori (rose) . Vi piacciono? È solo una prova però. Poi bisogna scegliere la carta (tema e colore abbinati) e da mettere il fiocchetto
Ho caricato una foto nel post di Madda
3508 giorni fa
Mi piacerebbe farle così per il grande giorno ! Che ve ne pare?? Come le farete voi ??
3510 giorni fa
Ragazzeee... keep calm and SONO LA FUTURA SPOSA ops. Non sono SIAMOOOOOOOOOO . UN abbraccio a tutte sposineeeeee
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3511 giorni fa
Oggi ho scelto l accessorio per i capelli!!! Voi quale avete preso?? E il velo lo metterete?
Ho caricato una foto nel post di Fil58.17
3511 giorni fa
Ciao!!!scrivo questo topic perche' proprio in questo momento per l'ennesima volta,dopo un'intera giornata con il tacco ho i crampi alle dita del piede e sono dolorosissimi!!!! Mi chiedo,ma se non riesco a sopportare i tacchi che ho sempre crampi,come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3511 giorni fa
Oggi ho iniziato a fare delle prove per i miei segnaposti,il mio tema sarà "ubriachi d'amore ,quindi tema cockatil !Questo saranno posti su ogni piatto ,manca la cannuccia ,con il biglietto di ringraziamento !che ne dite ??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3512 giorni fa
Ciao ragazze, ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto tagliare prima ma avrei rischiato di non avere i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3512 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto. Io trovo orribili tutti i tipi di pantofole che si usano quando ti prepari e c'è già il fotografo. Ne ho guardati milioni di modelli su qualunque sito ma non c'è niente da fare. Secondo voi posso usare le mie bellissime...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3512 giorni fa
Ragazze ora che sto organizzando vivo i matrimoni in maniera diversa, riesco a percepire ogni dettaglio e tutta l'organizzazione che hanno messo gli sposi dietro, tra quasi un anno saremo noi a sposarci e non riesco a immaginarmi nei panni di una...
3512 giorni fa
Ciao ragazze che bello iniziare a preparare le cose per il giorno del nostro matrimonio. . Questi sono i cartoncini per il portariso. Metà saranno gialli e metà bianchi? all'interno riso e piccoli cuoricini gialli
Ho caricato una foto nel post di Sally
3512 giorni fa
X una maniaca dell organizzazzione cm me nn poteva mancare lei..l unica..la mia agenda wedding planner ..
Fotografi garanzie ANFM