Milano, Milano · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, che dire io sono una sposa molto giovane, mi sono fidanzata all' età di 15 anni e dopo 7 anni finalmente ci siamo decisi a dare una svolta... Visualizza altro
Ciao a tutte, che dire io sono una sposa molto giovane, mi sono fidanzata all' età di 15 anni e dopo 7 anni finalmente ci siamo decisi a dare una svolta al nostro rapporto.
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno a tutte.... sono in panico totale perchè non so come far entrare le damigelle, genitori e testimoni in chiesa l' unica cosa di cui sono sicura è che il mio fm mi aspetterà all' altare.... le fedi le porterà mia nipote di 15 anni che è...
Ho creato un post
3099 giorni faBuongiorno a tutte!! vi scrivo per chiedervi qualche consiglio sulla musica della cerimonia? non so proprio da dove partire o a chi rivolgermi? grazie mille Pamela
Ho creato un post
3440 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo in quanto ho visto circa un mesetto fa una location che mi ha davvero colpita sia a me che al mio futuro marito, e il prossimo passo sarà quello di portare i miei genitori e suoceri. nel frattempo ne ho viste altre ma...
Fotografi garanzie ANFM