Vai ai contenuti principali
Alisce
Alisce

Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Settembre 2016

Mi chiamo Alice e sono una futura sposina amante all'arte e della creatività. Il nostro matrimonio si svolgerà nel salento, terra di origine del mio amato... Visualizza altro

Mi chiamo Alice e sono una futura sposina amante all'arte e della creatività. Il nostro matrimonio si svolgerà nel salento, terra di origine del mio amato Principe. Siamo una coppia molto legata all'ecosostenibilità e alla natura, per cui il nostro matrimonio sarà incentrato su questo: i boschi, il mare, la natura, la cucina vegetariana e l'utilizzo di prodotti fatti a mano o con una storia alle spalle. Il rito sarà civile direttamente in location, unendo anche la parte di noi legata alla spiritualità, all'amore. Adoriamo la musica swing anni '30 e '40, balliamo lindy hop e balboa, e sicuramente questa nostra passione sarà inserita all'interno del nostro giorno, con attenzione, però, senza annoiare i nostri invitati.

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2018

2810giorni 2hh
Alisce

Ho ottenuto una medaglia!

2770 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Alisce

3202 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Alisce

3205 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alisce

3255 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione