Sant'Agnello, Napoli · Da Settembre 2016
sono una ragazza romantica, amo viaggiare e sogno un matrimonio attento nei piccoli particolari
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faÈ quasi arrivato anche il nostro giorno ... Quando mi sono iscritta quei numeriji del contatore segnavano tipo 160 GG.. non mi mettevano ansia ... Da 30 giorni in poi il mio cuore non faceva altro che battere sempre di più e l'ansia che non riuscissi...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao ragazze,Avevo pensato si organizzare la confettata da me, dato che la location me la prepara anche se io porto i confetti. Il mio dubbio è: sono alla ricerca di conetti o sacchetti fai da me, però che abbiamo una chiusura. Dai video tutorial...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze,Il 22 giugno ci sposiamo😍Chi di voi, come noi, ha scelto come location l'hotel corallo a Sorrento?Chi invece si è già sposata o vi ha partecipato come invitata?
Ho creato un post
3295 giorni faTutto rigorosamente fai da me... vi piacciono?
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze,Mancano solo 73giorni alle nozze e l'ansia mi assale. Mi capita di svegliarmi durante la notte e il mio unico pensiero diventa il matrimonio. Cosa fare per rendere la festa un po'particolare, non noiosa.... premetto che odio balli di...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze,Mancano solo 73giorni alle nozze e l'ansia mi assale. Mi capita di svegliarmi durante la notte e il mio unico pensiero diventa il matrimonio. Cosa fare per rendere la festa un po'particolare, non noiosa.... premetto che odio balli di...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao ragazze, devo prenotare una prova in atelier, e vorrei dividermi tra napoli e caserta, in particolare Carol Signore Stella White la venere di berenice siccome su internet non vedo abiti che mi emozionano, ovvero che mi piacciono in relazione al...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze,Chi di voi si sposerà al corallo a Sorrento l'anno prossimo?Chi invece già ci è stata e ha voglia di raccontare la propria esperienza? Trovo troppe poche recensioni in giro ...
Fotografi garanzie ANFM