Genuri, Cagliari · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.086 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2823 giorni faSposine/i ci siamo quasi... Tra un mese starò ultimando la mia preparazione e sarò quasi pronta ad indossare il mio abito... Che emozione! Ora il countdown comincia a farsi serio!!!
Ho creato un post
2914 giorni faOggi mancano 4 mesi giusti al nostro matrimonio... Qualcuna può fermare il tempo? Da -150 sta volando e io ho ancora tante cose da fare è questioni da risolvere... Aiuto!!!!
Ho creato un post
2923 giorni faCiao Bruges! Pensavo a quanto riso comprare per riempire 200 sacchetti in organza... Per 250 persone circa, voi quanti kg ne comprereste?
Ho creato un post
2935 giorni faCiao a tutte le sposine e a tutti gli sposini! Oggi ho trovato online la lista nozze unieuro, molto comoda in quanto gli invitati possono acquistare sia online che nei negozi che hanno il reparto casa in tutta Italia. La vorrei aprire con alcune cose...
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno sposine!!! Oggi il countdown segna -199, il 2 è andato via... Il tempo corre e le cose da fare sono ancora tante, ma noi ce la faremo!!! Voi a che punto siete nell'organizzazione del vostro giorno?
Ho creato un post
3005 giorni faChi come me su sposerà in Sardegna il 26 agosto?
Ho creato un post
3092 giorni faSembra tanto tempo, la cifra cominciava con il 5 e oggi è volato via pure il 3... -299 e i preparativi continuano!!!
Ho creato un post
3149 giorni faCiao a tutte!!! Vi piace? Non mi piaceva l'idea del solito cono portariso, quindi ho pensato a queste scatoline, dove dentro metterò un sacchetto con il riso.
Ho creato un post
3160 giorni faCiao ragazze!!! Stamattina siamo andati al negozio per scegliere le bomboniere.... Volevamo una cosa utile ma che rimanesse nel budget e le abbiamo trovate! Ecco la nostra zuccheriera
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna ha preventivi per i fiori in provincia di Cagliari? Quanto vi fanno pagare?
Fotografi garanzie ANFM