Genuri, Cagliari · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.086 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desi
3059 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la parure swarovski che ho comprato per il grande giorno! 😍 mi mostrate anche i vostri gioielli? 😍
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3146 giorni fa
Buongiorno ragazze... fino a qualche giorno fa pensavo di avere le idee chiare su tutta l'organizzazione relativa al mio tema... ora non sono + cosi sicura!! Per il tema dei viaggi si trovano cose piuttosto rustiche, che non collimano purtroppo con...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3149 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vi piace? Non mi piaceva l'idea del solito cono portariso, quindi ho pensato a queste scatoline, dove dentro metterò un sacchetto con il riso.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3153 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3153 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Ho caricato una foto nel post di Monica
3160 giorni fa
Ciao ragazze!!! Stamattina siamo andati al negozio per scegliere le bomboniere.... Volevamo una cosa utile ma che rimanesse nel budget e le abbiamo trovate! Ecco la nostra zuccheriera
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3161 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3171 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo nel 2019,è presto per il vestito ma avrei comunque una domanda da fare.. Non vorrei spendere più di 1500 euro perché lo trovo uno spreco...vorrei un vestito ampio,con strascico, scollo a cuore un po' ricamato e gonna senza...
Fotografi garanzie ANFM