Sciacca, Agrigento · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2925 giorni fa
Ciao brides.. appena concluso il nostro matrimonio 😍😍 domani,vi racconto 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2927 giorni fa
Ciao ragazze mi sfogliate le vostre unghie per il grande giorno... io ancora non so proprio come le farò
2929 giorni fa
Ed ecco qui anche i nostri coni portariso per l'uscita dalla chiesa.. tutto fai da te 😍😍 meno 3
2930 giorni fa
Eccomi qui brides a meno, tre giorni ecco finiti i miei libretti messa.. domani si passa ai coni portariso vi piacciono? 😊
2936 giorni fa
Ragazzeee ho questo cuscino.. ma come si legano le fedi.. sto diventando scema 😂😂
2939 giorni fa
Ed ecco qui a,menosi 12 giorni ho scelto anche il il nostro cake topper. Abbiamo un bimbo di 11mesi che quel giorno battezzeremo 😘 vi piace?
2943 giorni fa
Ecco che finalmente la nostra sala per il ricevimento di nozze è pronta😍😍 meno 17 giorni al nostro sogno 😍😍
2945 giorni fa
Ecco le mie scarpe da,sposa. Essendo che sono alta e supero il mio fm con i tacchi.. ecco qui la mia alternativa 😍😍 meno 19 😍😍
2947 giorni fa
E dopo aver sentito prezzi assurdi per realizzare libretti messa oggi mi sono impegnata e ho realizzato il nostro libretto 😍 Vi presento la copertina. Ora penserò a stamparli e rilegarli con un nastro blu di raso, 😍
2947 giorni fa
Ciao brides finalmente a meno 21 giorni ho fatto le provefoto acconciatura. Ora vi posto, le foto. A,me piace molto o il semi sciolto o il raccolto alto..
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3010 giorni fa
Ciao ragazze! Ho ricevuto il primo preventivo per i fiori, e tra composizioni varie il totale è di 1000€! Mi sembra un esagerazione... mi potete consigliare delle alternative alle classifiche e costose composizioni sull’altare? Grazie
Fotografi garanzie ANFM