Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
1518 giorni faCiao ragazzi dove vi sposerete il 9 luglio 2024??
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze conoscete hotel gli dei a pozzuoli e villa antica le dune a bosco trecase? Quale delle due preferite? Il cibo? Oggi sn stata all hotel è stupendo la villa ancora dv andare a vedere.. Voi ke ne pensate di entrambi?
Ho creato un post
3510 giorni faRagazze conoscete qualke ristorante/hotel/villa e sapete con precisione come si mangia? Quelli che conosco sono a Bacoli ma costano troppo e sono titurbante per boscoreale/boscotrecase. Mi piacerebbe vico equense/sorrento/massa lubrense. Voi cosa ne...
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze vorrei chiedere se conoscete una dele kseguenti ville: Villa venere (terzigno), Villa antica le dune (Boscotrecase) e villa Gardenia (Boscotrecase). Sono molto belle e accesibili cosa ne pensate voi? Ci siete mai state? Come si mangia? Domani...
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze il 9 ottobre 2017 mi sposo e ancora dobbiamo scegliere il ristorante!!! Il mio fidanzato lavora tutti i giorni e ha soltano un paio di orette nel primo pomeriggio libere. Qualkuno mi sa dire qualke villa intorno agli EUR80,00 nei pressi di...
Ho creato un post
3513 giorni faChi mi sa dare informazioni su questa villa? Esteticamente è stupenda la x quanto riguarda il cibo e il prezzo chi mi sa dire di più?
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze, io so ke i proprietari del Gabbiano a Bacoli hanno anke un'altra villa per eventi ma non ricordo il nome. Voi ne sapete di più? Grazie in anticipo???
Ho creato un post
3514 giorni faCiaooooo sono nuova, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 7 anni e abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo il 9 ottobre 2017. Siamo andati a vedere giá 3 ristoranti ma alcuni sono pieni ed altri sono molto costosi. Voi cosa mi consigliate villa...
Fotografi garanzie ANFM