Montefiascone, Viterbo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3198 giorni faSalve ragazze! Devo far stampare i nomi degli invitati per il tableu ma mi domandavo... riguardo i nonni o gli zii.. bisogna scrivere amche il grado di parentela? Ad es. Zia ivana o soltanto ivana??
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte! Per il mio matrimonio vorrei che una mia amica fosse la mia damigella d'onore.. oltre ai pagetti e damine! Parlando con il fotografo mi ha detto.. che pagetti e diamine entrano in chiesa davanti alla sposa, poi entra la sposa e la...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze! Ho un quesito da porvi in merito ai pagetti,io ne avrò 2 ed entrambi vorrei che portassero le fedi!!!! Come posso risolvere questo dilemma?? Non so come fare.. uno ha 11 anni e l altro 3! Ho pensato.. se loro entrassero per mano...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte ragazze..abbiamo visto questi sale e pepe della marca brandani e ci sono sembrati molto carini utili e sfruttabili. Che ne pensate?
Ho creato un post
3466 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Molto probabilmente, io e fm avremo 3 testimoni ognuno! I miei saranno mio fratello e mia cognata. . E il problema è proprio nella terza persona! Ho due care amiche.. ma una cara in particolar modo che vorrei fosse al mio...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze, anche se manca ancora tempo sto pensando al colore del mio matrimonio. Stavo pensando al color pesca. Qualcuna di voi ha la mia stessa idea.. si riesce a trovare materiale di questo colore??
Fotografi garanzie ANFM