Vai ai contenuti principali
L
Laura

Montefiascone, Viterbo · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

3184giorni 1hh
Evaa
Cucina effetto cemento
Evaa, Il 16 Marzo 2017 alle 12:04

Ciao ragazze, vorrei fare la mia cucina con un cucina effetto cemento, ma non sò come abbinare il resto (piano di lavoro, tavolo ecc.) potreste farmi vedere le vostre cucine? per avere un'idea..... ...

Raffaella, lunedì 1-Giu-20 34
L
Tableau
Laura, Il 20 Luglio 2017 alle 09:13

Salve ragazze! Devo far stampare i nomi degli invitati per il tableu ma mi domandavo... riguardo i nonni o gli zii.. bisogna scrivere amche il grado di parentela? Ad es. Zia ivana o soltanto ivana??

Alessia, giovedì 20-Lug-17 10 147
Sara
Regalo ai testimoni
Sara, Il 17 Luglio 2017 alle 03:40

Ma è vero che si deve fare un regalo più grande della bomboniera ai testimoni? Qui da me non ho mai sentito.di questa cosa....

Mary, lunedì 17-Lug-17 20
Manuela
Help tre testimoni
Manuela, Il 12 Luglio 2017 alle 18:19

Ciao ragazze ,io e il mio fm abbiamo un grosso problema...abbiamo scelto da una vita tre testimoni per parte....ma abbiamo scoperto solo da poco che il nostro parroco non permetterà di far firmare...

Beasilla, sabato 30-Set-17 13
Enzo
Crociera
Enzo, Il 13 Giugno 2017 alle 06:42

Buongiorno, io e la mia futura moglie abbiamo deciso di andare in viaggio in crociera msc con tappe:partenza napoli, palermo,palma de maiorca, ibiza (2 giorni), barcellona e infine savona con rientro...

Giada, martedì 13-Giu-17 47
Sara
Amici ???!!!
Sara, Il 4 Giugno 2017 alle 22:58

Ciao ragazze ..sembra il nostro matrimonio ci stia facendo capire chi sono i nostri veri amici,ci sono coloro che sono sempre stati presenti,coloro che purtroppo vorrebbero ma tra i milioni di impegni...

Barbara, lunedì 5-Giu-17 9
Vale
"amica" che non verrá al matrimonio
Vale, Il 11 Aprile 2017 alle 16:50

Ciao sposine..sono davvero delusa e arrabbiata! C'e questa persona che ora non chiamo più amica che mi ha davvero delusa...le ho detto del matrimonio ad agosto, poco dopo averlo deciso.. lei lavora in...

Laura, giovedì 25-Mag-17 30
Giusy
Finalmente anche la mia casetta ..
Giusy, Il 13 Maggio 2017 alle 20:12

Diciamo che anche se manca pochissimo al matrimonio siamo quasi in dirittura d'arrivo , manca ancora qualcosina che aggiungeremo mano mano .. ma ne siamo innamorati .. che ne dite ?

Giusy, martedì 16-Mag-17 120
Nicoletta
Atteggiamenti che fanno riflettere..
Nicoletta, Il 30 Aprile 2017 alle 00:13

Sarà che sono stanca, sarà che oggi non sto bene, saranno i giramenti di testa a farmi ragionare male, sarà che sento gli odori più forti e non mi fanno essere razionale (no..non credo di essere...

Maddalena, venerdì 5-Mag-17 62
Dori🌸
Matrimonio: invidia e chiave di volta per le amicizie!😎
Dori🌸, Il 25 Aprile 2017 alle 13:10

Ciao bellissime sposine!! Leggendo qua e la i vostri topic mi è capitato più di una volta di imbattermi in questioni relative alle delusioni in amicizia legate al Matrimonio!Mi sono soffermata a...

Dori🌸, domenica 30-Apr-17 47
Mary
Crociera o viaggio intercontinentale ??
Mary, Il 23 Aprile 2017 alle 23:34

Ciao a tutte .. Il mio f M vorrebbe andare in crociera ..'ma io ho davvero paura .. Ovviamente vorrei renderlo felice ...vorrei accettare il fatto della crociera ..anche se preferirei un viaggio che...

Debby, venerdì 7-Lug-17 44
Luigia
Testimoni, 6 sono troppi???
Luigia, Il 18 Aprile 2017 alle 11:37

Ciao a tutte, manca un anno al mio matrimonio e siamo ancora combattuti sulla scelta dei testimoni... in quel giorno sarebbe una gioia immensa essere accanto alle persone che ci hanno visto nascere e...

Elena, mercoledì 19-Apr-17 36
Michela
Testimoni quando devono portare documenti?
Michela, Il 17 Aprile 2017 alle 00:06

Ciao ragazze qualcuna sa quando i testimoni devono dare i loro documenti ...il giorno stesso ?o prima....? O basta una firma sola semza documento ...so ci devono essere requisti come ad esempio la...

Sabrina, martedì 18-Apr-17 22
Ivana
Damigelle d'onore
Ivana, Il 18 Maggio 2016 alle 13:47

Ragazze aiutatemi.....problema damigelle....ne può essere solo una???facendo la damigella d'onore....o devono essere almeno 2????grazie in anticipo a ki mi risponderà....?

Laura, giovedì 13-Apr-17 16
Giorgia
Finalmente è arrivata la benedizione di papa francesco!!
Giorgia, Il 12 Aprile 2017 alle 14:37

Salve sposine Sono felicissima!!!dopo due settimane circa è arrivata la pergamena della benedizione del Papa è stupenda!!mi sono emozionata come una stupidina Un bacio a tutte PER CHI VOLESSE LA...

Sweetlove, venerdì 14-Apr-17 35
Cinzia
Dove andrete in viaggio di nozze?
Cinzia, Il 5 Aprile 2017 alle 13:55

Ciao a tutte dove andrete in viaggio di nozze?Noi nn sappiamo ancora dove

Mariarita, venerdì 7-Apr-17 78
L
Damigella d'onore
Laura, Il 6 Aprile 2017 alle 10:07

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio vorrei che una mia amica fosse la mia damigella d'onore.. oltre ai pagetti e damine! Parlando con il fotografo mi ha detto.. che pagetti e diamine entrano in chiesa...

Michela, giovedì 6-Apr-17 19
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.118
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
A
Bomboniere non invitati
Ale!, Il 31 Marzo 2017 alle 09:16

Buongiorno a tutte! ! Sono alle prese con le bomboniere per i non invitati, per quelli che comunque ti fanno un pensiero. Avevo penato a dei confetti in qualche scatolina particolare.Qualcuna di voi...

Chiara, sabato 1-Apr-17 22

Gruppi generali

Ispirazione