Rivoli, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faCiao a tutte!! Ragazze inizio a demoralizzarmi! Ho fatto la seconda prova da una seconda make up artist e nulla.. continua a non piacermi! Non so se sono io troppo esigente o cosa ma non è il trucco che mi aspettavo per il giorno in cui vorrei essere...
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio!! Premetto che io e il mio compagno conviviviamo da 3 anni ed abbiamo un bambino di 2 anni e tra un mese nascerà la sorellina.. ci sposeremo a settembre ed io e mio marito non sappiamo se inserire sulla...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio... voi dove avete acquistato le scarpe per il matrimonio?? Io a parte Riondato che in molte mi hanno consigliato ma anche sconsigliato, non sarei proprio dove andare!! Avete qualche nominativo da darmi??...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte! È la prima volta che scrivo qui sulla community ed avrei bisogno di un consiglio sincero. Sono disperata! Sono di Rivoli (To) e non riesco a trovare un parrucchiere e/o un make up artist che soddisfi le mie esigenze/aspettative. Ho...
Fotografi garanzie ANFM