Rivoli, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Carissime compagne voglio condividere con voi la gioia per l'arrivo del nostro menù ufficiale, il prezzo è 35€ a persona e la torta nuziale è esclusa.Che ne pensate?
Ragazze ho bisogno di un consiglio!! Premetto che io e il mio compagno conviviviamo da 3 anni ed abbiamo un bambino di 2 anni e tra un mese nascerà la sorellina.. ci sposeremo a settembre ed io e mio...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio... voi dove avete acquistato le scarpe per il matrimonio?? Io a parte Riondato che in molte mi hanno consigliato ma anche sconsigliato, non sarei proprio...
A 7 mesi dalle nozze e dopo 9 anni insieme di cui 4 di convivenza non sono più sicura di niente, come se stessi per fare una cosa sbagliata e la persona che ho accanto non possa darmi più niente.. al...
Buongiorno sposine!!! Ieri ho fatto la mia prima prova per trucco e parrucco...Cosa ne pensate?!?Vi piace il trucco?!?A me moltissimo 😍😍😍
Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo qui sulla community ed avrei bisogno di un consiglio sincero. Sono disperata! Sono di Rivoli (To) e non riesco a trovare un parrucchiere e/o un make up artist...
Fotografi garanzie ANFM